• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum Ko

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
P

Piera

Guest
Miiiiii e sempre aggiornamenti! Speriamo che non ci siano nuove opzioni in inglese se no me ne vado in esilio.

simomb

Maestro Giardinauta
anche io oggi faccio molta fatica a caricare le pagine, a volte le carica mooooolto lentamente, altre volte non ce la fà proprio, almeno so che non è un mio problema!!

Silvio07

Florello
Pin, ma tu dove li hai visti i cambiamenti? Io non ne vedo.....
Mauro, vogliamo una spiegazione della lentezza del forum. Non ce l' hai mai data! Però lo devi dire. E se non lo sai dillo, NON LO SO.

Sasti

Florello
va lentissimo anche a me, ho impiegato un quarto d'ora per poter scrivere il post

pero' dai su, un po' di pazienza, capita....:eek:k07:

kevin02

Bannato
Ieri non caricava,:crazy: Stanotte non caricava,:cry: stamattiva nn caricava:burningma.....................Mauro vuoi una molla o una spintarella!!!!!!!!???????:ciglione::lol::lol::lol:

simomb

Maestro Giardinauta
però secondo me non è giusto prendersela con mauro, penso che faccia tutto il possibile per far funzionare bene il forum, se no mnon avrebbe scelto di amministrarlo, è solo che a volte con la tecnologia bisogna avere pazienza!!!

Silvio07

Florello
però secondo me non è giusto prendersela con mauro, penso che faccia tutto il possibile per far funzionare bene il forum, se no mnon avrebbe scelto di amministrarlo, è solo che a volte con la tecnologia bisogna avere pazienza!!!

Gli altri forum, stessa versione, vanno più veloci e non danno alcun tipo di problema.

kevin02

Bannato

quoto!

visto? adesso funziona:eek:k07:

Per chi nn l'avesse capita si scherzava!!!!!!:mazza::lingua:

Se nn ci fosse internet bisognerebbe inventarlo!!!!!!!!!!!:eek::D

Pin

Master Florello
Mauro, vogliamo una spiegazione della lentezza del forum. Non ce l' hai mai data! Però lo devi dire. E se non lo sai dillo, NON LO SO.

Cambiamenti non ne ho notati, ma io non faccio testo

Per me è ancora invivibile.:mad:
Se continua così apro una discussione di protesta bella tosta.

Paura!!!!!!!!!!!!!!!!

pa0la

Florello

:lol::lol::lol:
e se non lo vuoi dire almeno SALLO!

A me si piantava tanto ieri, oggi molto meno.
Ma contenti mai eh? :lingua:

mgrazia

Florello
personalemnte...va e viene la connessione, le pagine...non sempre riesco ad aprirle e la posta...un'avventura...non mi viene più segnalata e vari disagi

che fare

butto il computer o mi dò alla maglia...

nulla porto pazienza

ciao cioa mg

bacarat

Maestro Giardinauta
personalemnte...va e viene la connessione, le pagine...non sempre riesco ad aprirle e la posta...un'avventura...non mi viene più segnalata e vari disagi

che fare
butto il computer o mi dò alla maglia...
nulla porto pazienza
ciao cioa mg

idem , ma alla maglia no... alla magia forse
Adesso sono riuscita... abracadabra!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto