P
Piera
Guest
Miiiiii e sempre aggiornamenti! Speriamo che non ci siano nuove opzioni in inglese se no me ne vado in esilio.
però secondo me non è giusto prendersela con mauro, penso che faccia tutto il possibile per far funzionare bene il forum, se no mnon avrebbe scelto di amministrarlo, è solo che a volte con la tecnologia bisogna avere pazienza!!!
però secondo me non è giusto prendersela con mauro, penso che faccia tutto il possibile per far funzionare bene il forum, se no mnon avrebbe scelto di amministrarlo, è solo che a volte con la tecnologia bisogna avere pazienza!!!
quoto!
visto? adesso funzionak07:
Per chi nn l'avesse capita si scherzava!!!!!!:lingua:
Se nn ci fosse internet bisognerebbe inventarlo!!!!!!!!!!!
se tu non ci fossi bisognerebbe inventarti:lingua:k07:
Pin, ma tu dove li hai visti i cambiamenti? Io non ne vedo.....
Mauro, vogliamo una spiegazione della lentezza del forum. Non ce l' hai mai data! Però lo devi dire. E se non lo sai dillo, NON LO SO.
Per me è ancora invivibile.
Se continua così apro una discussione di protesta bella tosta.
Comunque arriverà a breve una nuova versione. ALmeno quest quel che mi ha detto elebar qualche giorno fa.Cambiamenti non ne ho notati, ma io non faccio testo
Me ne pento, se no poi il nostro ospitatore mi banna....:fischio:Paura!!!!!!!!!!!!!!!!
Pin, ma tu dove li hai visti i cambiamenti? Io non ne vedo.....
Mauro, vogliamo una spiegazione della lentezza del forum. Non ce l' hai mai data! Però lo devi dire. E se non lo sai dillo, NON LO SO.
personalemnte...va e viene la connessione, le pagine...non sempre riesco ad aprirle e la posta...un'avventura...non mi viene più segnalata e vari disagi
che fare
butto il computer o mi dò alla maglia...
nulla porto pazienza
ciao cioa mg