• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum fiacco?

M

Mary74

Guest
Larissa ha scritto:
omamma!!! :lol:
Vabbè, allora aspetto il prossimo schizzetto di veleno "accupigghiupigghiu" (come diciamo qui a bergamo :lol: per intendere l'atteggiamento "non importa chi colpisco l'importante è dimostrare che la ho una mira ottima"

Lara.

:lol: :lol: :lol:

gigino67

Florello Senior
ariecchimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

azz....ste ferie so' durate pochissimo.......

ma anche io durero' poco.........scappero', evadero', evaporero', mi eclissero'..........cio' du palle............

Bhe non e' il massimo rientrare dalle ferie ed essere depresso.......azz....

a dopo......, tolgo tutte le cartacce che mi hanno accumulato durante la mia assenza.

baci......peppe.

Walnut

Giardinauta Senior
SCUSATE MA DEVO PROPRIO DIRLO........

LA TRIBU' S'INFITTISCE.........
FINALMENTE ARIA DI CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Normale.
In questo periodo o si è in ferie o ci si sta riprendendo dalle ferie (per cui occorre un periodo di durata pari alle ferie stesse). Inoltre essendo tutto (o quasi) il mondo vegetale in stasi estiva manca un po' quell'ispirazione. Ma i primi di settembre vedrete che l'umore tornerà ai massimi livelli.:froggie_r

B

bobino

Guest
Walnut ha scritto:
SCUSATE MA DEVO PROPRIO DIRLO........

LA TRIBU' S'INFITTISCE.........
FINALMENTE ARIA DI CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r

addirittura urlato? :confuso:
e ti annoiavi parecchino quindi :squint: allora....scusami tanto Walnut se ho contribuito a rendere il forum soporifero.....
torno a lavorare...mi sa che è meglio.....

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Daniela S. ha scritto:
e si, ci vorrebbero le ferie per riprendersi dalle ferie :baf:
No, perchè se fai altre ferie dopo le ferie, le accumuli, e per riprendersi occorrerà ancora più tempo. I casi sono 2: o si lavora arrancando per quelle 2 settimane necessarie a riprendersi, oppure.... si rimane in ferie per sempre (magari....):ciglione: :ciglione: :ciglione:

B

bobino

Guest
bobino ha scritto:
addirittura urlato? :confuso:
e ti annoiavi parecchino quindi :squint: allora....scusami tanto Walnut se ho contribuito a rendere il forum soporifero.....
torno a lavorare...mi sa che è meglio.....

Scusatemi per il tono. Resterò sempre dell'idea che questo è un forum di giardinaggio, condito da qualche OT che ci sta pure bene devo dire. Rende l'atmosfera allegra e ancora più serena. Ma quando mi trovo davanti alla situazione contraria, cioè moltissimi OT anche non sense e poco giardino... non mi ritrovo. Resta comunque il fatto che con il mio carattere non posso fare l'intrattenitrice :lol: e tutto sommato, se sono un tappetino non ci posso far nulla :rolleyes:
:Saluto:

daria

Master Florello
bobino ha scritto:
Scusatemi per il tono. Resterò sempre dell'idea che questo è un forum di giardinaggio, condito da qualche OT che ci sta pure bene devo dire. Rende l'atmosfera allegra e ancora più serena. Ma quando mi trovo davanti alla situazione contraria, cioè moltissimi OT anche non sense e poco giardino... non mi ritrovo. Resta comunque il fatto che con il mio carattere non posso fare l'intrattenitrice :lol: e tutto sommato, se sono un tappetino non ci posso far nulla :rolleyes:
:Saluto:

Non mi è chiaro bobino:confuso: per OT intendi i post di questa sezione?
Ma quale tappetino, non scherziamo...qui... sussurri e grida:ciglione: c'è posto per tutti:D :D

B

bobino

Guest
daria lo so che c'è posto per tutti :flower:
e so anche che "In parliamo di tutto un po'" di parla di tutto appunto. Ma questo resta comunque un forum di giardinaggio. E ci sono giornate che sembra tutto fuorché questo. Poi che c'entra, uno si arrangia: va a cercare in terza o quarta pagina i post che parlan di piante e tutto è ok :ciglione:
e ovviamente de gustibus ecc ecc.....
-:-

RosaeViola

Master Florello
Io penso che in qualunque momento, di fiacca e non, si possa star bene, considerato che appunto, c'è spazio per tutti e si può parlare di tutto, specie se in certi momenti si ha più voglia di chiacchiere in generale che non di ragionare su cose più seriose o dedicate.
Apprezzo molto il fatto che ci sia questa sezione, perchè mi consente di comunicare anche se non ho voglia di giardinaggio nello specifico, come in questo periodo ad esempio. :eek:k07: :)

daria

Master Florello
bobino ha scritto:
daria lo so che c'è posto per tutti :flower:
e so anche che "In parliamo di tutto un po'" di parla di tutto appunto. Ma questo resta comunque un forum di giardinaggio. E ci sono giornate che sembra tutto fuorché questo. Poi che c'entra, uno si arrangia: va a cercare in terza o quarta pagina i post che parlan di piante e tutto è ok :ciglione:
e ovviamente de gustibus ecc ecc.....
-:-

Si capisco, di tanto in tanto salta fuori la questione...e a volte sembra che l'argomento trainante, cioè il giardinaggio non traini a sufficenza, però è un modo amichevole di intrattenerci tra di noi anche...fuori stagione:D poi è anche vero che ci sono utenti che comunque non si pongono proprio il probema, qui dentro non ci entrano proprio...come dire che, a ben guardare, c'è trippa per tutti i gatti:food: :love_4:

B

bobino

Guest
RosaeViola ha scritto:
Io penso che in qualunque momento, di fiacca e non, si possa star bene, considerato che appunto, c'è spazio per tutti e si può parlare di tutto, specie se in certi momenti si ha più voglia di chiacchiere in generale che non di ragionare su cose più seriose o dedicate.
Apprezzo molto il fatto che ci sia questa sezione, perchè mi consente di comunicare anche se non ho voglia di giardinaggio nello specifico, come in questo periodo ad esempio. :eek:k07: :)

ti quoto Viola :love_4:
ma visto che mi era stato dato del tappetino lì per lì mi è sembrato giusto rispondere. Chiuso l'argomento.

come vanno i micetti? ci racconti qualcosa?:hands13: :hands13: :hands13:

RosaeViola

Master Florello
I micetti sono fantastici...:love:
Il problema è come gestire la situazione. :cry:

Nei prossimi giorni contavo di fare un aggiornamento nel post che avevo aperto tempo fa con relative foto...Sono bellissimi!!! :hands13:

Alto