• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Critica al forum

lorenzino

Guru Giardinauta
ma nemmeno io infatti! ognuno fa gruppetto da sè... ci isoliamo... sembra che si abbia paura di dire o di dire troppo... nn sappiamo che dire... non lo so per me è così

ok, non avevo capito.
A me dispiace perchè ultimamente la sezione che seguo di più (rose) è un po' fiacchina... cmq probabilmente è la stagione che non dà grandi spunti...

aseret

Florello Senior
E' vero, è questione di tempo oltre che di interessi diversi. E' più di mezzora che sono collegata e sono riuscita a scorrere solo tre discussioni....

miciajulie

Fiorin Florello
ciao a tutti. avverto anch'io un po' di stanca nel forum. sarà la stagione, o forse semplicemente è fisiologico. non vorrei misurare col mio metro, ma in questi giorni mi sento una lampadina piccina piccina e che pure si spegne ogni tanto... se altri come me sentono il 'mal d'autunno', ce credo che abbiamo l'impressione di un ammosciamento generalizzato. ma mica dobbiamo essere sempre frizzi e lazzi, no? su su, prendiamoci anche così. è un nostro lato, perché nasconderlo?

lorenzino

Guru Giardinauta
ciao a tutti. avverto anch'io un po' di stanca nel forum. sarà la stagione, o forse semplicemente è fisiologico. non vorrei misurare col mio metro, ma in questi giorni mi sento una lampadina piccina piccina e che pure si spegne ogni tanto... se altri come me sentono il 'mal d'autunno', ce credo che abbiamo l'impressione di un ammosciamento generalizzato. ma mica dobbiamo essere sempre frizzi e lazzi, no? su su, prendiamoci anche così. è un nostro lato, perché nasconderlo?

secondo me la stanca e principalmente dovuta alla stagione: giardinauti da 365 giorni all'anno sono pochi, il boom si ha in primavera quando tutti comprano le piante e chiedono consigli; è in questi periodi che si deve "contare" è vedere chi sono i giardinauti "seri" :eek:k07:

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao Fiorellina,
in democrazia ed anche nel mondo lavorativo esiste la figura del critico, per cui penso che la tua critica, puo' essere costruttiva e non distruttiva.
Io sono iscritto da unpo' di anni e devo dire che rimane il mio forum preferito, anche se come dici tu un po' confusionario ed in effetti lo e',l'utente puo' girovagare e sezionare tra argomenti che possono interessare veramente e lasciare magari quelle che ritenga molto banali o non interessanti.
Se davvero fai in questo modo, vedrai che ti troverai bene, parola di Saverio.
A presto:Saluto::Saluto:

artemide

Florello Senior
Io lo trovo molto ordinato e ... mi piace così :love: trovo quello che mi interessa e tralascio quello che non mi va, se fosse stato tutto assieme sarebbe solo caotico e non mi indurrebbe a dare risposte che per qualche motivo non posso o voglio dare!
Sono così ... vado un po' ad umore, se sono allegra magari lascio un messaggio in più di conferma identificazione (ad esempio) ... se sono giù, anche se conosco la risposta e non ho voglia di parlare evito di scrivere ... ad esempio evito la sezione meteo, perchè non mi interessa, ma l'altro giorno c'era un bell'arcobaleno e ho postato la foto, solo perchè mi andava, ma è l'unica volta che sono entrata in quella sezione.
Spero di essere stata chiara ... perchè guarda caso sono un po' giù e non ho tanta voglia di spiegarmi :D
:Saluto::love_4:

quoto studiozcm in tutto e per tutto!

Commelina

Master Florello
Generalmente trovo che il forum sia "moscio" quando sono moscia io... ma per fortuna è talmente raro che io mi diverto sempre a leggere... a commentare... qualche volta a mettere le foto "orgoglio di risultato".
Poi non trovo così grave che degli amici si commentino favorevolmente... non penso che si faccia un commento positivo o negativo se non si pensa davvero...
Fiorellina, questa discussione è interessante... :)

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
secondo me la stanca e principalmente dovuta alla stagione: giardinauti da 365 giorni all'anno sono pochi, il boom si ha in primavera quando tutti comprano le piante e chiedono consigli; è in questi periodi che si deve "contare" è vedere chi sono i giardinauti "seri" :eek:k07:

E chi l'ha detto? Io ne ho comprata una pure stasera! :D Anzi, due! (grassocce, ovviamente :smok:) e in più il vivaista mi ha regalato una piccola orchidea! :froggie_r Evvai, ora dovrò chiedere lumi nella sezione apposita :ciglione:...

N

ninfa77

Guest
Cavoli ogni volta che sei d'accordo con qualcuno formi un minigruppo?Allora ne ho formati tanti a mia insaputa

A

Andrè

Guest
Cavoli ogni volta che sei d'accordo con qualcuno formi un minigruppo?Allora ne ho formati tanti a mia insaputa

probabile, sai? E' un meccanismo, prescinde dalle leggi della logica e appartiene a quelle dell'istinto: da soli, ci sentiamo insicuri, cerchiamo o accogliamo altri simili a noi per confermare le nostre certezze (che talvolta sono marronate colossali)

ti mando un cesto di natale :D

co conto: Rizla slim argento se possibile

me ne infischio dei gruppi. ioleggo io post che mi interessano,. davvero non li ho mai notati.

quando ci finirai in mezzo te ne accorgerai. Sinora usi un'ottima tattica: il meccanismo è lento, difficilmente coinvolge chi è dedito al mordi-e-cambia ^^

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Uh come la fate difficile, a sentire voi bisogna fare una seduta dallo psicologo prima di passare dal forum. E' normale che si creano delle simpatie sul forum ma da qui a chiamarli gruppi ce ne vuole. Io amo i gatti ed è normale che mi trovi più in sintonia con chi come me ama questi animali o chi come me per esempio ama i gerani. Non mi piacciono gli attacchi gratuiti versoquegli utenti che la pensano diversamente e non sopporto chi attacca solo per il gusto di attaccare magari sparando minchiate.

N

ninfa77

Guest
probabile, sai? E' un meccanismo, prescinde dalle leggi della logica e appartiene a quelle dell'istinto: da soli, ci sentiamo insicuri, cerchiamo o accogliamo altri simili a noi per confermare le nostre certezze (che talvolta sono marronate colossali)

:confuso:mamma mia in prima mattina tutti sti pensieri contorti mi fan venire mal di testa:squint:
Personalmente ,ultimamente, il forum mi piace molto, poche polemiche e tanti scambi di idee...spero resti sempre così

Alto