V
veleno65
Guest
notte....
wal ti coccoliamo domani,cioè oggi ma + tardi,ok?
wal ti coccoliamo domani,cioè oggi ma + tardi,ok?
Walnut ha scritto:No che non siete gelidini, è solo che mi sono sentita un attimo smarrita..... Tre settimane fa (prima che andassi in vacanza), c'era una baraonda tale.... questa pace mi ha lasciata un pò stupita!:embarrass
Mary74 ha scritto:.....Sono stata bene in questi quindici giorni di calma , ho avuto il piacere di conoscere meglio alcune persone .... senza urla, litigi , frecciattine... per la prima volta mi è sembrato veramente di stare tra amici.
Larissa ha scritto:Ma ci credete, a parte il circoscritto episodio del tipo delle lame del decespugliatore , non ho mai assistito a cose "strane"...
o scappa se vede che la situazione le è sfavorevole....Mary74 ha scritto:Temo invece la gente che con ti affronta a viso aperto
decky ha scritto:Bentornata Dany
Mary74 ha scritto:Temo invece la gente che con ti affronta a viso aperto ma che credendosi chissà chi ( come direbbe Totò ..ma mi faccia il piacere !) spara i suoi editti tra l'altro discutibili sotto ogni aspetto, senza lasciare diritto di replica.
mary_cuttighara :ros:
aseret ha scritto:....O non continua la discussione sapendo come andrà a finire...
decky ha scritto:......o scappa se vede che la situazione le è sfavorevole....