Walnut
Giardinauta Senior
Walnut ha scritto:Per esempio tu Bobino.........
Aspetta che assumo un'aria più misteriosa......
...per esempio tu Bobino......:smok:
Walnut ha scritto:Per esempio tu Bobino.........
Beh, un bel giardino per essere tale è composto oltre che da prime donne, da tante altre piante che fanno da sfondo, accenti, dal prato, dalle piante profumate, da quelle medicamentose, poi magari c'è anche qualche grassa spinosa le cui spine mantengono gli altri a distanza ma che nasconde un cuore tenero.bobino ha scritto:Walnut, io sono fondamentalmente una timida. In più lavorando non ho tempo per stare sul forum. Lo facevo di più l'anno scorso, perché stando a casa a scrivere avevo più libertà. Adesso è tutto diverso. Ho una tabella di marcia serrata, impegni e responsabilità e non ho, purtroppo il tempo di stare con voi a lungo.
In più la timidezza fa il suo gioco e dove ci son persone più brillanti finisco per sparire....:ros: Non sono misteriosa...almeno credo..faccio questo effetto?
Clorophilla ti quoto, anche io a volte scarseggio con l'allegria, ma basta collegarmi e sicuramente trovo uno spunto per fare una battuta, un pò di sana autoironia e la serata si accende, mia moglie mi vede ridere da solo ed un pò si preoccupa, ma poi vado a letto rilassato e spesso continuo a ridere ripensando ai post. L'indomani non vedo l'ora di potermi collegare e ritrovare la meravigliosa compagnia per stare un pò allegro. Una cosa non riuscirei a fare, non potrei litigare, ma se dovesse succedere, sono convinto che non scriverei più.:Saluto:Clorophilla ha scritto:forse perchè scarseggio io stessa di allegria e l'attingevo da loro...forse è il miracolo della rete: ognuno di noi, pur nella sua solitudine davanti al pc, diventa parte integrante di una compagnia virtuale senza la quale oramai faticherei a stare
Walnut ha scritto:Beh, un bel giardino per essere tale è composto oltre che da prime donne, da tante altre piante che fanno da sfondo, accenti, dal prato, dalle piante profumate, da quelle medicamentose, poi magari c'è anche qualche grassa spinosa le cui spine mantengono gli altri a distanza ma che nasconde un cuore tenero.
A volte mi piace immaginare il carattere delle piante..... dalle forme e dal portamento si possono cogliere un sacco di spunti.
Immagina una quercia.... giudiziosa, posata, lungimirante, saggia. Immagina un ginco..... vivace, un pò pazzo, allegro......
Sono molto fuori? :surp: :confuso:
un pò di sana autoironia e la serata si accende, mia moglie mi vede ridere da solo ed un pò si preoccupa, ma poi vado a letto rilassato e spesso continuo a ridere ripensando ai post.
Traudi ha scritto:e a questo punto naturalmente tua moglie si sarà tranquillizzata![]()
![]()
![]()
scusate, passavo di qua e non ho resistito:crazy:
ciao ciao:Saluto:
Ma no Bobino, ogni riferimento è casuale!!!bobino ha scritto:Cioè? :confuso: ciocciottella come una grassa sono....non ho capito la quercia e il gincoma tu spiegati che son fusa a quest'ora....:love_4:
Non credo, sospetto che lei sospetti molto sospettosamente che io abbia una, come dire, "amicizia" virtuale, non sà che invece ne ho moooolte.Traudi ha scritto:e a questo punto naturalmente tua moglie si sarà tranquillizzata![]()
![]()
![]()
Traudi ha scritto:e a questo punto naturalmente tua moglie si sarà tranquillizzata![]()
![]()
![]()
bobino ha scritto:Walnut viaggio anche io...è bellissimo non trovi? Poi torno a casa con sempre piantine, golosità del luogo...
FEDIFRAGO!marco48 ha scritto:Non credo, sospetto che lei sospetti molto sospettosamente che io abbia una, come dire, "amicizia" virtuale, non sà che invece ne ho moooolte.![]()
![]()
P.S. comunque non appena mi passa il riso, il comportamento a letto è del tutto normale...![]()
Clorophilla ha scritto:![]()
Traudi perchè non passi più spesso?? :hands13:
![]()
Scusa l'ignoranza ma cos'è un'assegnista? :martello:bobino ha scritto:No Walnut ci faccio ricerca. Sono un'assegnista di ricerca e vado in biblioteca per questo...![]()
Ornella.48 ha scritto:perchè è impegnata ad andare a caccia di lupi con la sua nipotinak07:
![]()
E' un incarico universitario. Una specie di borsa di studio post dottorato.Walnut ha scritto:Scusa l'ignoranza ma cos'è un'assegnista? :martello: