Ciao WalnutWalnut ha scritto:Sbaglio o ultimamente l'energia è un pò bassa?
Dite che è grave o è solo la normale conseguenza del periodo estivo, che tra ferie e viaggi dà a molti di noi minori occasioni per collegarsi?
decky ha scritto:PS:ma che è successo alla tua firma che non si vede? :azz:
xst84 ha scritto:Ciao Walnut
ma come sono questi altri ? io sono "tal quel" in questo periodo e penso anche tu
secondo me non è grave questo forum è sempre stato come una palude pontina: bonifica o prosciugamento fate voi :Saluto:
Ieri aprendo il forum mi è sparita per un attimo, ma poi è ricomparsa..... appena grigliate le verdure ci metto le mani.... alla firma e ai folletti! Adesso son dolori! :martello2decky ha scritto:...é sparita la foto :froggie_r folletti dispettosi :lingua:
Quest' atmosfera è senza dubbio più intima...... ma abituati ai battibecchi e alle liti quotidiane.... mi sento un pò sola!Clorophilla ha scritto:godiamoci questa quiete, dopo e prima della tempesta :azz:
Walnut ha scritto:Quest' atmosfera è senza dubbio più intima...... ma abituati ai battibecchi e alle liti quotidiane.... mi sento un pò sola!
Clorophilla ha scritto:vedrai quando tornano tutti belli carichi ed euforici, faremo fatica a star loro dietro per leggere tutti i post..almeno credo Se poi il gigino si scatena...ahahahah, apriti cielo :cool3:
Walnut ha scritto:A proposito, che fine ha fatto, è in ferie o in stand by?
Ma ci cambierebbero di più le ferie o collegarci nei tempi morti dal lavoro come quando si fuma una sigaretta ?Walnut ha scritto:Penso anch'io di essere sempre io, a meno che non mi colga una crisi di identità repens.....
Mi riferivo al fatto che molti si collegano dall'uffico non avendo il pc o la dsl a casa e con le ferie non hanno più la possibilità di farlo!
Che tu sei tal quel, non ci sono dubbi!
bobino ha scritto:Non dico che non sia divertente negli alri periodi dell'anno. Le persone che lo frequentano quotidianamente e a lungo sono bellissime persone. :froggie_r
Hai ragione, nella baraonda generale si rischia di "trascurare" alcune persone che magari sono meno focose o appariscenti ed è nei periodi come questi che si riscoprono particolari caratteri, somiglianze, etc..bobino ha scritto:Non dico che non sia divertente negli alri periodi dell'anno. Le persone che lo frequentano quotidianamente e a lungo sono bellissime persone. Ma si va a periodi sai cloro, l'anno che son entrata io a novembre era un vero relax il forum. Io sto imparando molto da tutti voi, ne sono felice :froggie_r