Hélène
Esperta Sezz. Rose
La mia osservazione è venuta dal fatto che finchè c'era il sondaggio che tirava è scoppiata l'influenza della sondaggiomania (non so se esiste il termine ma mi spiega )...poi di botto è passata l'influenza e sono spariti i sondaggi .Mi viene spontaneo pensare che non si aprono perchè non c'è più con chi competere .
A me questa cosa mi è sembrata strana ,però forse ci sono scadenze obbligate per aprire sondaggi ...chessò ,magari ad inizio mese oppure dopo aver recepito lo stipendio.Era un'osservazione e non una critica la mia
![]()
E' come le mode. Va a ondate.
Io vedo che lui ha aperto un sondaggio, mi piace, mi viene un'idea, lo faccio anche io.
Quando poi passa l'entusiasmo per la novità, si passa a qualcos'altro, che in quel momento appassiona di più.
Adesso è il momento delle colonne sonore, dei telefilm e dei cartoni degli anni Ottanta.
Finirà anche questa per far posto a un'altra passione.
Rientra nell'assoluta normalità e ciclicità di un forum...secondo me.
Pensa che io volevo aprire un thread sulle colonne sonore dei film, ma poi oggi mi è passato di mente. Potrei ancora aprirlo, però, se proprio non ho altro da fare
Cedo anche la mia idea al primo che voglia impossessarsene, senza pagare le Royalties, tra l'altro.
.Era un'osservazione e non una critica la mia