• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

forum, cose strane. e no

Hélène

Esperta Sezz. Rose
La mia osservazione è venuta dal fatto che finchè c'era il sondaggio che tirava è scoppiata l'influenza della sondaggiomania (non so se esiste il termine ma mi spiega )...poi di botto è passata l'influenza e sono spariti i sondaggi .Mi viene spontaneo pensare che non si aprono perchè non c'è più con chi competere .
A me questa cosa mi è sembrata strana ,però forse ci sono scadenze obbligate per aprire sondaggi ...chessò ,magari ad inizio mese oppure dopo aver recepito lo stipendio :lol:.Era un'osservazione e non una critica la mia :)

E' come le mode. Va a ondate.

Io vedo che lui ha aperto un sondaggio, mi piace, mi viene un'idea, lo faccio anche io.
Quando poi passa l'entusiasmo per la novità, si passa a qualcos'altro, che in quel momento appassiona di più.

Adesso è il momento delle colonne sonore, dei telefilm e dei cartoni degli anni Ottanta.
Finirà anche questa per far posto a un'altra passione.

Rientra nell'assoluta normalità e ciclicità di un forum...secondo me.

Pensa che io volevo aprire un thread sulle colonne sonore dei film, ma poi oggi mi è passato di mente. Potrei ancora aprirlo, però, se proprio non ho altro da fare:D

Cedo anche la mia idea al primo che voglia impossessarsene, senza pagare le Royalties, tra l'altro.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
grazie! Volevo fare un qualcosa tipo un teschio insanguinato trafitto da un pugnale e la scritta "mamma perdonami"

La possibilità non manca.
Basta avere o farsi un disegno.

Alla fine ci sono anche programmi molto carini che convertono la foto o disegno in schema.

Io sarei per usare le matassine metallizzate, così possiamo dare un tocco molto più "aggressive".
Il sangue lo farei invece con le matassine lucide, così sembra davvero che scorra.

Che ne pensi?

La possibilità non manca.
Basta avere o farsi un disegno.

Alla fine ci sono anche programmi molto carini che convertono la foto o disegno in schema.

Io sarei per usare le matassine metallizzate, così possiamo dare un tocco molto più "aggressive".
Il sangue lo farei invece con le matassine lucide, così sembra davvero che scorra.

Che ne pensi?

quando penso al buuon gusto delle donne intendo esattamente questo... ma è arrivata pure a te -a suo tempo- la cartolina per il militare?

Commelina

Master Florello
dai Elena.... quella non la evocherà proprio nessuno no? Al massimo deve leggere tanto assiduamente da sapere questa cosa....... m m m m m ... mi sa che è meglio non aprire la bocca và
135.gif

miky80

Maestro Giardinauta
io invece ho notato che un paio di mesi fa era comparso un nuovo utente che ha aperto una discussione diciamo da campanellino...poi mi è passato sul profilo e così convinta che fosse una vecchia fiamma del forum mi sono permessa di chiedere in mp se fosse lui...embeh, ha detto che mi ero sbagliata ma da allora non posta più...non faccio nomi per non creare un altro caso labellaberta....:) io il dubbio ancora ce l'hoooooo

Ultima modifica:

steff

Florello
bisognerebbe aprire un sondaggio anonimo e senza commenti permessi in cui in piena onestà si chiede all'utenza quanti nick attivi ha sul forum
tipo
uno solo
da due a quattro
più di quattro

il risultato non sarebbe scontato :lol:

Non immaginavo si potesse arrivare a tanto ....menti diaboliche .Anche se il dubbio mi prende davanti ad utenti come dire molto spinti nei dialoghi ....forse perchè se bannati su di un nik ,resterebbero sempre attivi ed anonimi .

Non immaginavo si potesse arrivare a tanto ....menti diaboliche .Anche se il dubbio mi prende davanti ad utenti come dire molto spinti nei dialoghi ....forse perchè se bannati su di un nik ,resterebbero sempre attivi ed anonimi .

più che nei dialoghi certi utenti sono "spinti" nei concetti e nalla smania di fare polemica... facciamo qualche nome..? :-D

miciajulie

Fiorin Florello
io invece ho notato che un paio di mesi fa era comparso un nuovo utente che ha aperto una discussione diciamo da campanellino...poi mi è passato sul profilo e così convinta che fosse una vecchia fiamma del forum mi sono permessa di chiedere in mp se fosse lui...embeh, ha detto che mi ero sbagliata ma da allora non posta più...non faccio nomi per non creare un altro caso labellaberta....:) io il dubbio ancora ce l'hoooooo

in effetti puzza un po'

Alto