• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fisiognomica

rootfellas

Florello
2659533900100951775S500x500Q85.jpg

e secondo voi questa persona com'è??

Luk.

R

Romolantus

Guest
2659533900100951775S500x500Q85.jpg

Luk.

Luk.

No compromise Just Dubwise
RossoArancioGialloVerdeAzzurroIndacoVioletto

* * * * *

Non mi piacerebbe incontrarlo: un ex insicuro un po' esibizionista, sguardo diffidente/indagatore, "autocorazzatosi" con ideologia.
Mi auguro vivamente ( per lui ) di aver clamorosamente sbagliato.
Oppure è un discreto travestimento .

klosy

Guru Giardinauta
Clààààà, ai tempi in cui le hai postate mi ero persa le tue foto...
sei la mamma di Ivano?
Quando ci siamo incontrate non sembrava!
Sai, nella seconda foto somigli tantissimo a mia suocera....30 anni fa però!

Nausicaa

Aspirante Giardinauta
nnamo bene cla,adesso mi appioppi pure maternità sconosciute.

root ma quando ti sei sposato avevi quella faccia così nera?così serio e pensoso? e ora?

romolo il mio nome lo devo a evandro,non sono così poetica.veleno ero e veleno son rimasta.

spero di non far vomitare ancora gigino sennò inquina il forum...

S

scardan123

Guest
io non so se il tipo della foto è rootfellas o no, il nodo alla cravatta mi ha sconvolto al punto che non me lo sono chiesto. :crazy:

Ma come caaaaaax.chio l'ha fatto ??? :martello: :martello:

Nausicaa

Aspirante Giardinauta
il giorno del matrimonio si fanno e si indossano le cose + assurde....forse è per quello che ha quella faccia.

aseret

Florello Senior
Già, sembra un nodo scorsoio......:fifone2:
io cambierei pettinatura...
Vuoi la mia impressione? Qui nella foto vorresti essere serio e compassato, ma gli occhi ridono e la bocca ti tradisce: tipo simpatico e di compagnia sei!:lol:
C'ho azzeccato?:D

R

Romolantus

Guest
nnamo bene cla,adesso mi appioppi pure maternità sconosciute.

root ma quando ti sei sposato avevi quella faccia così nera?così serio e pensoso? e ora?

romolo il mio nome lo devo a evandro,non sono così poetica.veleno ero e veleno son rimasta.

spero di non far vomitare ancora gigino sennò inquina il forum...
1°) Evandro chi ?, il semi-dio colonizzatore del Lazio all'epoca della guerra di Tr..oia ( pardon, Ilio )?
2°) Nausicaa , principessa dei Feaci che cosa ha in comune con lui ?
3°) Perchè veleno ero e veleno son rimasta ? Come la canzone di Wanda Osiris ?
A te le risposte per enigmi non si addicono, non sei la Sfinge.
Fammi capire che cosa "celi".

Nausicaa

Aspirante Giardinauta
1°) Evandro chi ?, il semi-dio colonizzatore del Lazio all'epoca della guerra di Tr..oia ( pardon, Ilio )?
2°) Nausicaa , principessa dei Feaci che cosa ha in comune con lui ?
3°) Perchè veleno ero e veleno son rimasta ? Come la canzone di Wanda Osiris ?
A te le risposte per enigmi non si addicono, non sei la Sfinge.
Fammi capire che cosa "celi".

1- evandro il poetico utente di questo forum che ruzzolando ruzzolando colonizzò la costiera amalfitana.
2- nausicaa fu il nome da lui scelto per me
3-scendo da una scalinata con in braccio mazzi di rose,io enorme con testa piccola come la sfinge,monumentale nella mia bruttezza,senza celare alcunchè.

o straniero,tu non sembri un uomo malvagio o privo di senno:tu sai che zeus olimpio da,quando vuole, felicità agli uomini,ai buoni e ai malvagi; a me diede veleno,e veleno devo spargere.

R

Romolantus

Guest
1- evandro il poetico utente di questo forum che ruzzolando ruzzolando colonizzò la costiera amalfitana.
3-scendo da una scalinata con in braccio mazzi di rose,io enorme con testa piccola come la sfinge,monumentale nella mia bruttezza,senza celare alcunchè.

o straniero,tu non sembri un uomo malvagio o privo di senno:tu sai che zeus olimpio da,quando vuole, felicità agli uomini,ai buoni e ai malvagi; a me diede veleno,e veleno devo spargere.

Più che Nausicaa mi sembri Clitennestra. Povero Evandro/Agamennone ....

S

sott'acqua

Guest
quando eravamo terra e cielo...

la giustizia vive sempre nell'attesa
l'amore ce l'ha da sempre accanto, qualcuno