• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

convivere con la timidezza

Delonix

Florello Senior
Molto timido, in compagnia dico un sacco di minchiate per mascherare.
bello essee timidi, molto "artista" style.

Vero! L'artista introverso, quasi antipatico, è molto in voga da sempre! Affabulante questo alone misterioso. Però tanto bello anche l'artista "ragazzo della porta accanto" secondo me.
Root, ti pongo un quesito: ma un timido che si maschera dietro ad un marasma di simpatiche minchiate non ha già (almeno un po')vinto la timidezza? Comunque si approccia più facilmente agli altri!

rootfellas

Florello
Vero! L'artista introverso, quasi antipatico, è molto in voga da sempre! Affabulante questo alone misterioso. Però tanto bello anche l'artista "ragazzo della porta accanto" secondo me.
Root, ti pongo un quesito: ma un timido che si maschera dietro ad un marasma di simpatiche minchiate non ha già (almeno un po')vinto la timidezza? Comunque si approccia più facilmente agli altri!

ma io non sono un caz.zo antipatico , anzi..
Infatti non ci crede nessuno che sono timido.

Pin

Master Florello

Confermo non è antipatico per niente, però di minchiate ne spara un sacco.
Timido si, ma forse + riservato.
La sua timidezza viene fuori, conoscendolo, perchè inizialmente a lui non piace nessuno, non gli piacevo neanche io.
Ma non è vero che non gli piace nessuno, è timido e pensa di non piacere

Delonix

Florello Senior
No no calma, mi spiego meglio perchè è passato un messaggio che non volevo far passare!
Parlando "dell'artista antipatico" non mi riferivo a Root, ci mancherebbe! Non lo conosco per poter esprimere tale giudizio, e istintivamente a me le persone stanno simpatiche, al limite successivamente cambio idea.
Io parlavo di questi grandi artisti un po' bizzosi di cui si legge sulla stampa che ne combinano di tutti i colori, vedi un fratello Gallager degli Oasys o qualche altro che picchia i fotografi ubriaco marcio....
Vai tranquillo Root, il mio era un discorso assolutamente generico e non mirato a te!
Però la seconda parte del messaggio era per te, infatti l'ho scritto, dove ti pongo la domanda. Che mi dici? Mettere in gioco la simpatia e dire "una marea di minchiate" non è un po' vincerla la timidezza?

Olmo60

Guru Master Florello
bah...dopo tutto che importa...basta che la cena la paghi lui!!!:lol:

mezzo-caucasico-coppia_~u29268999.jpg

Cosa ne pensate di questo problema? Io penso spesso a tutte le occasioni (parlo anche di piccole cose) che potrei avere con un carattere diverso, voi come la combattete o la avete combattuta in passato? Molto spesso la timidezza viene apprezzata come qualità, ma non è così per chi la vive sulla propria pelle. Mi piacerebbe che mi raccontiate le vostre esperienze.
Un bacione!

io l'ho vinta facendo scambio di coppie nei club privè

glass86

Aspirante Giardinauta
Io credo che una persona timida debba imparare ad accettare il proprio modo d'essere, magari cercando di smussarlo per avere per lo meno una vita sociale accettabile, avere degli amici durante il proprio percorso di vita penso sia fondamentale, l'amicizia ti fa essere veramente "vivo".

rocco.co

Guru Giardinauta
Ma anche senza smussare Glass..con orgoglio di chi sa di essere differente e forse migliore
E poi non ci credo all'esclusività del valore terapeutico degli amici...ci son altre cose...amare un partner o il proprio mestiere per esempio...chi disse che l'inferno sono gli altri? Magari cito a sproposito non so

Delonix

Florello Senior
Io credo che una persona timida debba imparare ad accettare il proprio modo d'essere, magari cercando di smussarlo per avere per lo meno una vita sociale accettabile, avere degli amici durante il proprio percorso di vita penso sia fondamentale, l'amicizia ti fa essere veramente "vivo".

Credo fermamente nell'amicizia, per assurdo molto più che all'amore,
come dice il grande Francesco Alberoni
Nessuna forma di amore ha tanto rispetto della libertà dell’altro come l’amicizia

carne

Florello Senior
una persona timida debba imparare ad accettare il proprio modo d'essere,
Se non accettiamo noi stessi con tutto quello che siamo, anche gli altri vedranno maggiormente i nostri difetti anzichè i nostri pregi. Si dovrebbe convincerci che nessuno è privo di difetti di caratteristiche negative ma ognuno oltre al negativo ha pure il positivo.
Parlo per esperienza, la mia timidezza mi portava a non essere me stessa a ceercare di "piacere"b ottenendo il contrario, col tempo ho imparato ad essere più tollerante verso me stessa e di conseguenza la rimidezza ha cominciato a diminuire.

Delonix

Florello Senior
Ma anche senza smussare Glass..con orgoglio di chi sa di essere differente e forse migliore
E poi non ci credo all'esclusività del valore terapeutico degli amici...ci son altre cose...amare un partner o il proprio mestiere per esempio...chi disse che l'inferno sono gli altri? Magari cito a sproposito non so

Credo fermamente nell'amicizia, per assurdo molto più che all'amore,
come dice il grande Francesco Alberoni
Nessuna forma di amore ha tanto rispetto della libertà dell’altro come l’amicizia

Il bello del mondo è che è vario, e la differenza d'opinioni si rispetta! :)