• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fisiognomica

RosaeViola

Master Florello
E io metto tre facce maschili

abdc.jpg

abcd2.jpg

dscn08642.jpg

S

scardan123

Guest
Eh ma tocca sempre a me??? Gioco da solo???
Allora, tutti e tre gli ometti di Rosa&Viola a me fanno schifffoooo:
1-mi sembra un cane sporco, di quando restano zuppi sotto la pioggia. Gli regalo un rasoio e zac zac si taglia tutti i ricciolini. Doccia e rasoio
2-non mi suscita niente. Normale volto caucasico meridionale brachicefalo.
3-ecco poi il rasoio lo prende lui quando il tizio 1 ha finito, e si fa la barba per bene Però non so perché mi ispira antipatia, boh, chissà poi perchè! Sembra il classico publico impiegato che se ne frega di te.

seya

Master Florello
il primo sembra umberto tozzi
l'ultimo mi sembra buono come il pane
il secondo non lo so, mutevole, socievole, non lo so

Hiveramour

Giardinauta Senior
No no, tu a primo impatto sei un bolide potteriano che colpisce in piena faccia.
C'è qualcosa nel tuo volto che sa di antico, sa di nobiltà...Non so, è davvero strano l'effetto che mi ha fatto vederti. :fifone2:

Questa cosa mi colpisce moltissmo Ivana... non sei la prima a dirlo , pensavo questo dipendesse dal mio modo di fare o dal tipo di abbigliamento... ma tu non potevi saperlo... caspita... :rolleyes:

Hiveramour

Giardinauta Senior
Inizio io con tre donne va :)

dolce ragazzetta spensierata..marittima.. spiaggia, sole e disco...

Sorrio forzato.. una donna che sa salvare le apparenze..molto infelice però...

Una ragazza con una buon pace interiore, legata alla musica e alla metafisica.. Forse una pianista..

Sbizzarritevi pure :D

La mia prima impressione è questa..!:ros:

Hiveramour

Giardinauta Senior
E io metto tre facce maschili

abdc.jpg

sono in pace con me stesso... lasciatemi stare... non ho ninte da darvi..

abcd2.jpg

molto imbarazzato... timido..fa tenerezza.. vorrebbe dire ualcosa ,ma non riesce

dscn08642.jpg

Mi da l'idea del gestore di una finanziaria..mentre ti sta offrendo un' inculata indimenticabile..ATTENZIONE!!!!

RosaeViola

Master Florello
Niente da fare, non riuscite a seguire il gioco.
Non ho detto di scrivere le sensazioni che vi suscitano queste persone, piuttosto di capire dalle foto, come sono carratterialmente che è quello che spesso si fa guardando una persona in faccia senza conoscerla. :eek:k07: :)

Hiveramour

Giardinauta Senior
Niente da fare, non riuscite a seguire il gioco.
Non ho detto di scrivere le sensazioni che vi suscitano queste persone, piuttosto di capire dalle foto, come sono carratterialmente che è quello che spesso si fa guardando una persona in faccia senza conoscerla. :eek:k07: :)

scusami Ivana, io mi sforzo ,ma non ho questa presunzione quando vedo una persona.. So che molti lo fanno , forse hanno qualche dono ..io proprio non riesco! :confuso:

daria

Master Florello
Vedo tutto fasullo, noi per lavoro ritocchiamo le immagini, e in questo periodo vedo tutti finti, spose patinate che non vogliono (giustamente) che compaia nemmeno la minima rughetta...super vampssss:hehe: che vogliono la foto sul calendario e idem come sopra.
Quindi, concludo da me, influenzata dalla mia stessa professione rimango indifferente di fronte ai visi che non hanno una corrispondenza con la mia realtà..Non c'entra un piffero? Può essere :D

M

Mary74

Guest
Quindi, concludo da me, influenzata dalla mia stessa professione rimango indifferente di fronte ai visi che non hanno una corrispondenza con la mia realtà..Non c'entra un piffero? Può essere :D
Centra ..centra ....:)

P.S. ma alla sposa potete snellire pure le guanciotte? :ciglione: :D

Nausicaa

Aspirante Giardinauta
strafisiognomica

eh no adesso sparate a zero! rosa non puoi mettere un post così che io ne approfitto subito,visto che di lapo o di modelle non me ne frega molto.
avanti,dite di tutto a ruota libera come io ho sempre fatto,casomai vi vengo a cercare sotto casa con la lupara.

nuovacartella020.jpg

nuovacartella025.jpg

Immagine.jpg

Forum004.jpg

varie199.jpg

Forum011.jpg

la cicciona a sx

sono sempre io,fiGona :froggie_r

M

Mary74

Guest
Sono foto scattate in epoche diverse ...e ti trovo anche diversa .
Nella prima sei tenebrosa
nella seconda solare

nella terza ....si intravedono i primi segni
nella quarta ....simpatichina

nella quinta..bellissima !

nella sesta ...miiiiiiiii molla Ely!

Ma perchè non ti trucchi e ti sistemi un pò i capelli?

Alto