vai di malox Gigì !![]()
Gigi e Ole... qualche giorno mi farete morì dal ridere!!!

vai di malox Gigì !![]()

Grazie Prof.
leggero' qualche testo di medicina.
Slt.
Prego, grazie per i ringraziamenti : la "lezione " è gratuita.
:Saluto: :Saluto: :Saluto:
![]()
e secondo voi questa persona com'è??
Luk.
e secondo voi questa persona com'è??
Luk.
A me quella foto fa tanto pensare a Rootfellas
***********nnamo bene cla,adesso mi appioppi pure maternità sconosciute.
root ma quando ti sei sposato avevi quella faccia così nera?così serio e pensoso? e ora?
romolo il mio nome lo devo a evandro,non sono così poetica.veleno ero e veleno son rimasta.
spero di non far vomitare ancora gigino sennò inquina il forum...
1°) Evandro chi ?, il semi-dio colonizzatore del Lazio all'epoca della guerra di Tr..oia ( pardon, Ilio )?
2°) Nausicaa , principessa dei Feaci che cosa ha in comune con lui ?
3°) Perchè veleno ero e veleno son rimasta ? Come la canzone di Wanda Osiris ?
A te le risposte per enigmi non si addicono, non sei la Sfinge.
Fammi capire che cosa "celi".
1- evandro il poetico utente di questo forum che ruzzolando ruzzolando colonizzò la costiera amalfitana.
2- nausicaa fu il nome da lui scelto per me
3-scendo da una scalinata con in braccio mazzi di rose,io enorme con testa piccola come la sfinge,monumentale nella mia bruttezza,senza celare alcunchè.
o straniero,tu non sembri un uomo malvagio o privo di senno:tu sai che zeus olimpio da,quando vuole, felicità agli uomini,ai buoni e ai malvagi; a me diede veleno,e veleno devo spargere.
la giustizia vive sempre nell'attesa1- evandro il poetico utente di questo forum che ruzzolando ruzzolando colonizzò la costiera amalfitana.
2- nausicaa fu il nome da lui scelto per me
3-scendo da una scalinata con in braccio mazzi di rose,io enorme con testa piccola come la sfinge,monumentale nella mia bruttezza,senza celare alcunchè.
o straniero,tu non sembri un uomo malvagio o privo di senno:tu sai che zeus olimpio da,quando vuole, felicità agli uomini,ai buoni e ai malvagi; a me diede veleno,e veleno devo spargere.
per le frasi ad effetto mi faccio consigliare solo da Proteo Nek