• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fisiognomica

gigino67

Florello Senior
Claudia, e che te devo di'......

sei una bella ragazza.....ma dovresti valorizzarti di piu'....

Ciao bella
Gigi'

non prenderla come un offesa...e' solo per darti stimoli.

M

Mary74

Guest
perchè alla acciaierie mi hanno rifiutata..troppo lavoro

perchè sei dura :D ?
A parte le battute ...guarda che vederti "meglio" ti farebbe bene.
Ho fatto la tua stessa evoluzione : magra (bei tempi :cool2: ) ,fighissima (sempre la mia modestia..:smok: ) solare ...
ingrassata , depressa e trasandata ...o meglio della serie non me pò fregà de meno di vestiti parrucchiere e affini.

fino alla fase ciccia e contenta ( o quasi) ma almeno curata.Ti risolleva anche il morale .

Visto che con il rosso stai da sballo ....perchè non provi con lo shampoo colorante una gradazione di rosso ? Tipo mogano ? :ciglione:
Un pò di copriocchiaie , mascara e un lucidalabbra ...e torni in te . Hai anche una bella pelle .

minks...posa la lupara !

Nausicaa

Aspirante Giardinauta
io non vi capisco:sapete sparare a zero e mettere ko tante persone,poi quando potete liberamente dire la vostra fate i diplomatici. sapete che mi offendo solo se vengono usate contro di me cose false e rivoltate come pedalini,ma apprezzo la sincerità anche cruda da chiunque,lo sapete bene. non volevo avere dei suggerimenti di immagine,anche se ringrazio per la gentilezza,mi volevo divertire leggendo le impressioni almeno di chi non mi ha mai conosciuto di persona,tutto qui. siete troppo diplomatici,stranamente diplomatici...

daria

Master Florello
mi chiamo fuori dolce:ciglione: :rolleyes: ma si dai! dolce nausi (molto meglio veleno........) comunque, t'aggio vista dal vero, già ti dissi la prima volta che la vidi quanto sei strafiGona in rosso...:confuso: ma di preciso che vai cercando?:D :love_4:

gigino67

Florello Senior
io non vi capisco:sapete sparare a zero e mettere ko tante persone,poi quando potete liberamente dire la vostra fate i diplomatici. sapete che mi offendo solo se vengono usate contro di me cose false e rivoltate come pedalini,ma apprezzo la sincerità anche cruda da chiunque,lo sapete bene. non volevo avere dei suggerimenti di immagine,anche se ringrazio per la gentilezza,mi volevo divertire leggendo le impressioni almeno di chi non mi ha mai conosciuto di persona,tutto qui. siete troppo diplomatici,stranamente diplomatici...

Si, in effetti siamo tutti buoni....si avvicina il Natale....e quindi......

Ma che stai di'.....

sei la contraddizione fatta donna......non ho capito ci sei rimasta male o no?!, sei contenta o no?!.....

bho????????????????????????
comunque quello che dovevo dirti...te l'ho detto.....ciao.....e buona Pasqua
Saluti...e abbuffati con le uova di cioccolata....:lol: :lol: :lol:
Peppe.

daria

Master Florello

certo che sei stramba...

M

Mary74

Guest
A parte le battute ...guarda che vederti "meglio" ti farebbe bene.
Ho fatto la tua stessa evoluzione : magra (bei tempi :cool2: ) ,fighissima (sempre la mia modestia..:smok: ) solare ...
ingrassata , depressa e trasandata ...o meglio della serie non me pò fregà de meno di vestiti parrucchiere e affini.

fino alla fase ciccia e contenta ( o quasi) ma almeno curata.Ti risolleva anche il morale .

La mia impressione ( è prendiamola come tale ..un impressione nel vedere delle foto )
Nel tempo ti sei trasformata e il tuo look :cool3: attuale sembra quello di una persona giù di morale , che si è lasciata andare .

annasei

Aspirante Giardinauta
Mi piacciono le vostre "beccate"!

:lol:

Capisco....e ho capito all'inizio :D

Sai Giuseppe che quando i vecchi canadesi parlavano di Europa...35-40 anni fa...parlavano solo della FRANCIA!!! :D :D :D beccati questa? :lol:

In effetti nei nostri modi di parlare consueti non rispettiamo nè il dizionario classico nè la geografia ufficiale, ma usiamo delle "scorciatoie" non ufficiali ma abbastanza consolidate:martello: . Siete comunque molto divertenti.

Anche definire una persona da una foto è difficile, perchè poi non sono foto spontanee, ma costruite per la pubblicità.

Però anche in questo il nostro cervello usa delle scorciatoie ed un particolare di contesto o di sopracciglia o di trucco ci fa inquadrare una persona anche senza vederla dal vivo. E' istintivo, perchè si basa sulle nostre esperienze precedenti, ma è pericoloso.:astonishe cat:

Infatti a volte conoscere a fondo una persona che al primo colpo ci era antipatica ce la fa scoprire interessante e a volte diversa da come l'aveva inquadrata il nostro cervello.

Condivido anche il rragionamento di Boba.:hands13:

Ciao.

R

Romolantus

Guest

Per poter esprimere liberamente "la mia", vorrei conoscere la ratio che ti ha indotto a presentarti come Nausicaa ( salvo si tratti del nome di battesimo ).
E' noto che Colei appartiene alla mitologia greca ed era figlia di re ( Alcinoo); nell'Odissea viene presentata mentre gioca a palla con le ancelle sulla riva (su consiglio di Atena/Minerva, saggia sì, ma spesso "impicciona", come d'altronde tutti gli dei dell'Olimpo:senza tv pubblica e private morivano di noia....).
Appare all'improvviso, da un cespuglio, un maschiaccio nudo ed irsuto e si dirige verso il gruppetto. Le donzelle fuggono spaventate - dicitur -, Lei no:
calma e sorridente , imperturbabile (...vera figlia di re..non propriamente inglese....) ammira lo spettacolo, dà soccorso allo sconosciuto e lo porta dal padre.
Qual'è, allora, la ratio ?
Nel frattempo, rispettosi saluti.

Alto