perchè alla acciaierie mi hanno rifiutata..troppo lavoro
Centra ..centra ....
P.S. ma alla sposa potete snellire pure le guanciotte? :ciglione:
io non vi capisco:sapete sparare a zero e mettere ko tante persone,poi quando potete liberamente dire la vostra fate i diplomatici. sapete che mi offendo solo se vengono usate contro di me cose false e rivoltate come pedalini,ma apprezzo la sincerità anche cruda da chiunque,lo sapete bene. non volevo avere dei suggerimenti di immagine,anche se ringrazio per la gentilezza,mi volevo divertire leggendo le impressioni almeno di chi non mi ha mai conosciuto di persona,tutto qui. siete troppo diplomatici,stranamente diplomatici...
io non vi capisco:sapete sparare a zero e mettere ko tante persone,poi quando potete liberamente dire la vostra fate i diplomatici. sapete che mi offendo solo se vengono usate contro di me cose false e rivoltate come pedalini,ma apprezzo la sincerità anche cruda da chiunque,lo sapete bene. non volevo avere dei suggerimenti di immagine,anche se ringrazio per la gentilezza,mi volevo divertire leggendo le impressioni almeno di chi non mi ha mai conosciuto di persona,tutto qui. siete troppo diplomatici,stranamente diplomatici...
ho una fame da lupi :ciglione: :ciglione: e non ho ancora perso un etto :squint: :baf:Come va' la dieta? :ciglione:
A parte le battute ...guarda che vederti "meglio" ti farebbe bene.
Ho fatto la tua stessa evoluzione : magra (bei tempi :cool2: ) ,fighissima (sempre la mia modestia..:smok: ) solare ...
ingrassata , depressa e trasandata ...o meglio della serie non me pò fregà de meno di vestiti parrucchiere e affini.
fino alla fase ciccia e contenta ( o quasi) ma almeno curata.Ti risolleva anche il morale .
Capisco....e ho capito all'inizio
Sai Giuseppe che quando i vecchi canadesi parlavano di Europa...35-40 anni fa...parlavano solo della FRANCIA!!! beccati questa?
oddio.....ho un reflusso esofageo........
hihihihihihihihhiihhihihihihihihihihihihihihihihi
oddio.....ho un reflusso esofageo........
hihihihihihihihhiihhihihihihihihihihihihihihihihi
Pazienta, attendi che scenda giù,giù fino al tuo...cervello...
vai di malox Gigì !
bhe se insinui che io sia una testa di caxxo......hai sbagliato di grosso.
Sbagli completamente, un errore da bocciatura senza scampo: riguardati l'anatomia umana.
Ciao, CIAO.