• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioriture

bonvi

Giardinauta Senior
quest'anno non sò cosa mi sia preso :crazy: come ho visto una vecchia carriola di legno.... l'ho adibita ai ferocacus
ferocactus su ruota :lol:
P8270019.jpg
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
La foto del gruppetto è veramente da infarto......che meravigliaaaaaaaaaaa :D
 

tano83

Apprendista Florello
pollice verde? :D andiamo di rosso per finire stasera buona notte a tutti :sleep2: coppia di rebutie
PA120027.jpg

Quella sulla sinistra che rebutia è??

PS: ma lo sai che con tutte queste foto ci stai facendo morire d'infarto!!!
Troppo troppo troppo bellle :eek: :eek: :eek:...complimentoni!!
 

bonvi

Giardinauta Senior
qui la metà del cassone dove tengo le sulco e rebutia l'altra metà piccole lobivia
PA060146.jpg
 
Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
questa non avrà colori fenomenali però a mio avviso è pure fenomenale..... :sleep2: notte fonda per questo trichocereus pachanoi
P5170037.jpg

Questa foto Bruno mi intriga molto perchè mi piacerebbe prima o poi mettere le mani su delle talee di pachanoi (impresa ardua finora cat:).....i tuoi li tieni in vaso ed in inverno li ritiri?
 

bonvi

Giardinauta Senior
Erika

sono in vaso e sono alti più di 2 metri e sono tre credo ceppo unico. Un altr'anno se ti fai vedere alla mostra ti dò un pollone di 30 cm molto grosso che ho fatto radicare l'anno scorso ora ha appena preso e stà crescendo :eek:k07:
in inverno gli ho sempre portati dentro in locale fresco davanti ad una finestra fioriscono lo stesso però data l'impresa ha smuoverli pensavo forse di lasciarli sotto la terrazza magari riparati con un tnt penso che resistino bene fino a - 10 però non ho mai provato
 
Ultima modifica:

bonvi

Giardinauta Senior
P5170039.jpg

P5170035.jpg

e prima di aprirsi..... i boccioletti stanno aspettando la notte....
P5170029.jpg
 
Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Grazie per il bellissimo spettacolo Bruno, vado nel mio angolino dei sospiri aspettando il prossimo maggio allora :)
 

crassula

Aspirante Giardinauta
devo dire che sono invidiosissima..........................ma contenta di avere ancora la mia anima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

bonvi

Giardinauta Senior
ma non siete stufi? :baf:
echeveria
P8270016.jpg

un piccolo peyote.... una lophophora
P9200103.jpg
 
Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Quello dell' echinopsis è un colpo basso.......mi manca cat:
Sinceramente non lo avevo mai visto Bruno, dove lo hai scovato?
 
Alto