• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioriture

bonvi

Giardinauta Senior
questa... e poi...
P4150135.jpg

questa anche kermesina
scuro.jpg
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
L'ultima kermesina è veramente bella, speriamo che la mia sia così :)
Ho notato nelle tue foto che in sottofondo c'è una grossa serra, ci tieni i cactus o è il tuo orto?
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Fai come suggerisce Randazzo e tieni il trifoglio nei vasi? :lol:
Io ormai ne avevo una piantagione....in questi giorni di pioggia incessante mi sono armata di pinzetta e sono riuscita a levarlo tutto.
 

bonvi

Giardinauta Senior
di serre ne ho due uguali una per l'orto e una per lobivia tricho echinopsis poi il cassone l'hai visto poi qualche scaffale sparso poi sotto la terrazza sui davanzali un pò dapertutto :lol: per quanto riguarda il trifoglio mi sà che l'ho importato dalla toscana e non son più stato capace di liberarmene ce l'ho dapertutto anche quando svaso poi ricresce ancora più florido anche se lavo le radici pazzesco se vuoi te ne mando una bustina di semi :D
P5170026.jpg

vi lascio buona notte con questo candido echinopsis ancistrophora :love_4: notte
 

marica

Apprendista Florello
anche le ultime foto sono stupende,mi piacciono tutti i fiori e la foto di gruppo lascia senza fiato..........
 
Alto