• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie fioriture 2007

silvia75

Giardinauta
Immagine643.jpg


Immagine641.jpg
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Bellissime tutte :hands13: in particolare la leuthembergia :froggie_r dimensioni del vaso please :rolleyes: così mi regolo su quanto tempo dovrò aspettare ancora per la mia :eek:k07:
 

valoe'71

Aspirante Giardinauta
Sono belllisssime!!!!
Complimenti:hands13: :hands13:
Mi dici la composizione del terriccio quello delle prime foto???:froggie_r :froggie_r
:Saluto: :Saluto: :Saluto:
 

maurant

Aspirante Giardinauta
ciao Silvia ho visto l'album veramente molto belle e tenute molto molto bene volevo chiederti se conosci le specie delle numero 543,420 e 337 se puoi fammi sapere ...
poi ho un sacco di piante da seme piccole se vuoi possiamo scambiarci qualcosa oppure te le invio tranquillamente se non hai nulla dimmi te
buona giornata
 

maurant

Aspirante Giardinauta
:froggie_r ciao Silvia ho visto l'album veramente molto belle e tenute molto molto bene volevo chiederti se conosci le specie delle numero 543,420 e 337 se puoi fammi sapere ...
poi ho un sacco di piante da seme piccole se vuoi possiamo scambiarci qualcosa oppure te le invio tranquillamente se non hai nulla dimmi te
buona giornata:martello2
 

silvia75

Giardinauta
Immagine685.jpg


ciao ...
vi ringrazio ancora tanto x i complimenti
maurant:
caspita molto volentieri faccio degli scambi
543 è una mammilaria
420 è una staphelia bellissima enorme...quella se vuoi riesco a fare una talea
337 non l'ho trovata :(
 

maurant

Aspirante Giardinauta
silvia se vuoi ci risentiamo per mail mandami un messaggio in privato così ci accordiamo per questa primavera tanto oramai non ha più senso fare talee anzi meglio tarda primavera credo no? comunque io semino pure se ti capitano semi che non pianti non buttarli che lo spazzzino raccoglie tutto ahaha

la 19 che roba è mi sa che ce l'ho uguale pure io grazie buona serata
 
Alto