• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ultime Fioriture

patrizia 56

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, guardate che brave le mie cicce,:froggie_r :froggie_r mentre le euphorbie sono già in pre-riposo..... gli astrophytum mi hanno voluto fare l'ultimo regalo dell'anno, le temperature attuali sembrano fargli un gran bene voi che ne dite?:eek:k07:



fotodinsieme15.jpg


astrophytumcv.jpg


astrophytumasteriasdueoredopo16.jpg
 
C

cultivar

Guest
Bellissima collezione, meriterebbe qualche altro scatto. Voi che dite?
Gli Astro hanno il "vizio" di fiorire piu' volte durante l'anno. Mi fanno impazzire.
 

luethyi

Giardinauta
Bellissimi!!!:hands13: :hands13: :hands13: Anche a me hanno fiorito a ripetizione :) Ci vorrebbe una ripresa continua...io sono stata a osservare per circa 4 ore come si aprono...una cosetta un pò zen ( o un po' demente, vedete voi...) ma emozionante :)
 
Alto