• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioriture

bonvi

Giardinauta Senior
ciao a tutti volevo proporvi alcune delle mie fioriture di questi ultimi mesi.... :) un saluto a tutti :Saluto::eek:k07:
PA080013.jpg
 

bonvi

Giardinauta Senior
scusate ho un problema con la barra delle applicazioni non riesco a mettere più foto insieme quindi ne metto una alla volta se va bene (ok moderatori?)
sulcorebutia breviflora v caineana
P9180089.jpg

P9130059.jpg
 
Ultima modifica:

marica

Apprendista Florello
anche io ho questa pianta ma sembra di marmo,e' tropppo statica ,non cresce ne niente
vedremo,che fiori bellissimi la tua
 

bonvi

Giardinauta Senior
crescono crescono :eek:k07: basta annaffiarle, un buon terriccio e posizione non troppo calda e assolata
PA120028.jpg

sr hoffmanniana
volete che cambio genere o continuo? :smok:
 

bonvi

Giardinauta Senior
va bè contenta tu :hehe: ci tenevo particolarmente a mostrare questo microbo, la pianta è piccolissima ma già mostra un fiore interessante :ciglione: notate le sfumature dei petali esterni... il cambio di colore..... la varietà..... ok foto
P9130055.jpg
 
Alto