• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioriture

bonvi

Giardinauta Senior
questa non avrà colori fenomenali però a mio avviso è pure fenomenale..... :sleep2: notte fonda per questo trichocereus pachanoi
P5170037.jpg
 

marica

Apprendista Florello
secondo me hai un vivaio e non ce lo vuoi dire:D
meravigliose anche le ultime foto che hai messo!
 

bonvi

Giardinauta Senior
grazie a tutti :cool2:
fiore di lobivia aurea
PA090020.jpg

la più comune delle rebutie..... rebutia muscula
PA170043.jpg
 

Pietradiluna

Giardinauta
Ciao!

Bruno ma sei tremendo! :eek:k07:
Ho girato il link di qs post a due amiche e pure alla mia dolce metà nella speranza che si appassioni pure lui...o almeno mi lasci riempire "casa" di spinose senza proferire parola, nell'illusione che un giorno anche noi avremo fiori splendidi come i tuoi da ammirare! :D

Che illusi! :astonishe

Io ho guardato le foto fino a consumarle ma se devo essere sincera non so dire quale sia la più bella perchè son tutte fantastiche! :)
Buona serata

Silvia
 

bonvi

Giardinauta Senior
Grazie Silvia :love_4: troppo buona :cool2: ti dedico questo "papavero" spinoso :eek:k07: rosso fuoco
P5150011.jpg
 
Alto