caspiterina...fa tanto natale però...ma povere piante...
Brava Steff,:hands13: sei sempre un'ottima fotografa!Mi ha scioccato il tuo ibiscus ancora coi boccioli all'aperto! E ora pure con la neve in testa!Ma che gli fai tu alle piante??k07: :love_4:
Grazie Rita guarda che le verbene sono perenni :confuso:,io ne ho una da tre anni e da te poi con clima cosi favorevole dovresti averle sempre in fiore :Saluto:
Da me questo paesaggio lo vedo ad ogni morte di Papa (è un modo di dire, il Papa non me ne voglia), qui ho ancora le verbene fiorite (dovrebbero essere annuali), i geranei idem, i narcisi nani sono già spuntati da un pezzo, le campagne sono verdi, le stagioni non si capiscono più.
Cmq belle le tue piante sotto la neve......complimenti per le foto. Ciao
Ti garantisco che per certi versi non è bello....non gusti il cambio delle stagioni, ma tanto io non amo la neve, quindi mi va benissimo i 15° di oggi! CiaoBeata te!!! Come farei cambio volentieri...ma forse vale sempre il detto che l'erba del vicino...non sono mai contenta!
Qui tutto bianco, siamo a - 5°, meno freddo di ieri...
Ciao
Beata te!!! Come farei cambio volentieri...ma forse vale sempre il detto che l'erba del vicino...non sono mai contenta!
Qui tutto bianco, siamo a - 5°, meno freddo di ieri...
Ciao
A me piace tanto invece, son già in crisi che settimana prossima mettono pioggia! Orrore la pioggia a Natale.
:Saluto: