• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nevica sui miei fiori!!!!!!

ElisaC.

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
vivo nelle marche e questa mattina ho trovato tutto innevato:eek:.
Fuori nel mio giardino ho diversi vasi: ciclamini, viole, rose ma anche rosmarino sedano e prezzemolo. Sono tutti coperti di neve....così li ho messi sotto al mio piccolo porticato,sotto ad un tavolo da esterno ma un po' di neve arriva anche li.....la mia casa è di 50 mq e c'è il mio cane:mazza:....non posso tenerli dentro.
Cosa posso fare?:confused:
 

tuberosa

Giardinauta Senior
Ciao, per il rosmarino e le rose non ti preoccupare sopportano vivacemente queste situazioni ma le viole e i ciclamini, sedano e prezzemolo (che dovrebbe essere stagionale :confuso:) se non li puoi ricoverare coprili con un telo di nailon fin che passa il freddo e incrocia le dita!
 
Alto