• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

buon compleanno mamma

I

ianus

Guest
immaginate la mia sorpresa stamattina,quando in un vaso in cucina mi si e' presentata questa visione ,e'un rametto spezzato dal vento che mio padre ha raccolto nel parco Massimo Troisi, non lontano da casa ,per regalarlo a mia mamma nel giorno del suo 56° compleanno,auguri mamma!!! ;)
cori.jpg
 
Y

yanomami

Guest
perfetto, ormone radicante terra è...
pronti partenza via con la riproduzione
BENE AUGURI MAMMA ,ANCHE DA PARTE MIA
YANOMAMI


ma,guarda quando si dice il caso,
io, invece oggi e domani festeggio il mio anniversario cioe io e mia moglie ,solo che noi lo festeggiamo due giorni di fila ricorre la nostra ricorrenza 3-4 ottobre beh,certo cena a base di pesce fiori a tutto andare spero ho ordinato dei bei mazzi di fiori,particolari,regali?no perchè li faccio tutto lanno tranne che nele ricorrenze.matto? certo ,io son matto mica scemo.
 
I

ianus

Guest
mi chiedevo se esiste un sito che elenchi le varieta di Chorisia speciosa,poiche il rametto in questioni ha fiori con molto rosso a differenza del rosa -fucsia di altri alberi,inoltre questa varieta' ha i boccioli lievemente pigmentati di rosso-bruno invece di verde,Pietro , ed altri ne sapete qualcosa?
 
Alto