• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioriture 2008

marciopop

Giardinauta
grazie anche a voi Zeug e Anna!
questa è l'ultima arrivata, Colmanara Jungle Monarch:
DSCN4969.jpg

DSCN4973.jpg

occhidigrano

Giardinauta Senior
Ciao matteo,
ho letto oggi questo fantastico post ... quando è stato inserito io non facevo ancora parte della tribù. :storto:

Devo dire che le tue orchidee mi hanno davvero affascinato, non saprei dire qual'è la più bella, ognuna ha una sua particolarità, inoltre, come già hanno detto molti amici, sei un fantastico fotografo!

Grazie alle tue descrizioni ho scoperto molte specie non ancora incontrate e mi hanno molto colpito i cimby piccolini che hai mostrato all'inizio e quello verde, fantastico!!!

Bravo davvero, si vede che vuoi un gran bene alle tue piccine! :love:

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
non posso fare altro che rifarti i miei complimenti le tue piante sono una più bella dell'altra:hands13::hands13:

marciopop

Giardinauta
diamo uno sguardo alla serretta:
DSCN5034.jpg

e l'ultima fiorita, Ascocenda Princess Mikasa 'Blue' fiorisce per la terza volta in un anno.
DSCN5032.jpg

Ultima modifica:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Ciao, mi sembra che sia in un cestello e questo in un vaso con sfagno è così?
E' bellissima
vuol dire che posso anche io prenderne una :D ?

mgrazia

Florello
bellisima la seretta..e la ua vanda..che dire...tanto per ripetersi...straordinaria...le mie ono sfiorite..quando rivedrò i loro fiori...sono super curiosa..intanto..luce sole e concime..poi o fioriscono o ingrasso io...ciao mg

Alto