• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finnythread

francoises

Giardinauta Senior
Ma lui dov'é?? Ma soprattutto.. chi è?? :ciglione:

[video=youtube;XF6kk4umR2I]http://www.youtube.com/watch?v=XF6kk4umR2I[/video]

Aglaia

Aspirante Giardinauta
Mi piacerebbe conoscere di più Finny:flower::flower::flower: da come ne parlate sembra una persona molto particolare, oltre che bello intelligente e colto.:eek:
Mi consigliate di andare a spulciare l'archivio per trovare suoi ddd?:confuso:

miciajulie

Fiorin Florello
Mi piacerebbe conoscere di più Finny:flower::flower::flower: da come ne parlate sembra una persona molto particolare, oltre che bello intelligente e colto.:eek:

se vuoi. ma conoscerlo di persona è moooolto meglio. in tutti i sensi. si può dire 'sensi'?

Aglaia

Aspirante Giardinauta
se vuoi. ma conoscerlo di persona è moooolto meglio. in tutti i sensi. si può dire 'sensi'?

Grazie per avermi risposto:love_4:
Chissà se arriverò mai a conoscere di persona qualcuno di voi :cry:
Per il poco tempo che ho non sono riuscita a conoscere nessuno di voi, neanche a fare due chiacchiere:cry:
Mi riprometto sempre di partecipare di più ma mi manca il tempo.
Vorrei tanto chiedere anche alcuni suggerimenti per le rose....................
:flower::flower::flower:

Pin

Master Florello

Posso confermare ciò che ha detto Micia è meglio in tutti i sensi di persona, io poi lo adoro.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Caro Finnigan capisco bene ora il perché non ti piace il mio vatar :lol: :lol: ma tu hai faccolta' superiore e sei o no sei di larghe vedute e riesci andar oltre????? E poi scusami e scusatemi tutti volevo e tue medaglie d oro per cambiarlo :froggie_r :froggie_r in denaro. . L oro e' quotato molto bene ora :fischio: . . .te gusta la mia nuova trasformazione?:ciglione: :ciglione:

Ogni santo vuole la sua candela

se ti volti e ti pieghi a novanta gradi provo ad accendere la tua.
Occhio a non muoverti se no ti scotti.

E per la cronaca: sono stupefatto. Sette, dico SETTE pagine di chiacchere e blabla su un DDD che voleva essere un semplice saluto agli amici... un tempo quello che scrivevo non veniva cag.ato nemmeno di striscio dagli estranei-sconosciuti, qua invece vedo che da dire ne hanno...

@aglaia: non ti perdi nulla. Tutto fumo e niente arresto, pardon: arrosto.
@Micia: "senza parola alcuna".

E ho detto tutto.

steff

Florello
se ti volti e ti pieghi a novanta gradi provo ad accendere la tua.
Occhio a non muoverti se no ti scotti.

E per la cronaca: sono stupefatto. Sette, dico SETTE pagine di chiacchere e blabla su un DDD che voleva essere un semplice saluto agli amici... un tempo quello che scrivevo non veniva cag.ato nemmeno di striscio dagli estranei-sconosciuti, qua invece vedo che da dire ne hanno...

@aglaia: non ti perdi nulla. Tutto fumo e niente arresto, pardon: arrosto.
@Micia: "senza parola alcuna".

E ho detto tutto.

Ammazzate però,non t'accontenti mai !!!ecchecavolo !!!

ecchelo,sembrava parlassero di un morto.............

ma tiè, tiè e ritiè
corna%5B1%5D.jpg

catacateta

Giardinauta Senior
senza offesa..........................ma parlavano co tutto sto miele mieloso che me pareva...va be' nun lo ridico..............comunque io ti ho sempre letto e mi e' sempre piaciuto come ragioni....toh,un po' di miele pure io... ciaoooooooooo

steff

Florello
senza offesa..........................ma parlavano co tutto sto miele mieloso che me pareva...va be' nun lo ridico..............comunque io ti ho sempre letto e mi e' sempre piaciuto come ragioni....toh,un po' di miele pure io... ciaoooooooooo

Persona intelligente è !!! Il fatto è che quando gli girano viene al forum e ci strattona un pochino .

MaryFlowers

Fiorin Florello
Oi Finnigan! Qua i mesi e gli anni continuano a passar che ru****!!!!faccio parte dei pirati simpaticcisimi e allegri e con ciò ???? Fai un erba tutto un fascio?mi deludi se e' così . . .quanto e dove ci vogliam veder???? :mazza: :mazza: non sto' andando più alle arte marziali ( ho avuto distacco clavicolare) perciò possam combattere da pari. . .:cool:

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
si stava così bene...:lol::lol::lol::lol::lol:

pensavo fossi scappato a Cuba con Eleo visto che non si sente neppure lui...:D:D:D

comunque auguroni!!!

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
..poi dicci la verità!!
ti sei candidato con uno della banda bassotti, e sfrutti questo post per fare propaganda politica..:lol::lol::lol::lol:

Alto