Pin
Master Florello
oddio... dipende da quel che cerchi... qui di iscritti che si credono guru ce n'è un po'. di altri che si credono mistici pure. ma mi sembri un tipetto esigente.
Ma di santa ce n'è una sola.
oddio... dipende da quel che cerchi... qui di iscritti che si credono guru ce n'è un po'. di altri che si credono mistici pure. ma mi sembri un tipetto esigente.
Mi piacerebbe conoscere di più Finny:flower::flower::flower: da come ne parlate sembra una persona molto particolare, oltre che bello intelligente e colto.
Mi consigliate di andare a spulciare l'archivio per trovare suoi ddd?:confuso:
se vuoi. ma conoscerlo di persona è moooolto meglio. in tutti i sensi. si può dire 'sensi'?
Mi piacerebbe conoscere di più Finny:flower::flower::flower: da come ne parlate sembra una persona molto particolare, oltre che bello intelligente e colto.
Mi consigliate di andare a spulciare l'archivio per trovare suoi ddd?:confuso:
Ogni santo vuole la sua candela
se ti volti e ti pieghi a novanta gradi provo ad accendere la tua.
Occhio a non muoverti se no ti scotti.
E per la cronaca: sono stupefatto. Sette, dico SETTE pagine di chiacchere e blabla su un DDD che voleva essere un semplice saluto agli amici... un tempo quello che scrivevo non veniva cag.ato nemmeno di striscio dagli estranei-sconosciuti, qua invece vedo che da dire ne hanno...
@aglaia: non ti perdi nulla. Tutto fumo e niente arresto, pardon: arrosto.
@Micia: "senza parola alcuna".
E ho detto tutto.
ecchelo,sembrava parlassero di un morto.............
Io sto aspettando invece he mi mandi all altro paese bel fighetto![]()
![]()
Io sto aspettando invece he mi mandi all altro paese bel fighetto![]()
![]()
senza offesa..........................ma parlavano co tutto sto miele mieloso che me pareva...va be' nun lo ridico..............comunque io ti ho sempre letto e mi e' sempre piaciuto come ragioni....toh,un po' di miele pure io... ciaoooooooooo