• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finnythread

robmel

Giardinauta Senior
se ti volti e ti pieghi a novanta gradi provo ad accendere la tua.
Occhio a non muoverti se no ti scotti.

Eh ma che maniere !! Noi ti stavamo simpaticamente prendendo in giro e tu passi alla violenza... Ma c'e' qualche pianta oltre alle carnivore e quelle con le spine che riesci a coltivare ? Se si dimmi qual'e' perche' se resiste a uno come te, resiste a tutto e me la vado a comprare cat:

robmel

Giardinauta Senior
Menomale che il nostro caro Finny non sa ne' chi siamo ne' dove abitiamo, altrimenti secondo me sarebbe gia' partito per "pettinare" qualcuno di noi :mazza:

Hedera

Bannato
Finny? Pettinare? Ma chi ve se In...****!!!!!!!!!!!!
Ma non avete nient'altro da fare, nè da dire?
Parlate di giardinaggio, Voi?
Macchè brave/i che siete:D

Hedera

Bannato
:lol::lol::lol:

FINNY FINNY FINNYYYYYY, macchè bel "GALLO CEDRONE"!!!!
E noi, COCCODE' COCCODE' COCCODE'COCCODE' COCCODE' COCCODE' COCCODE' COCCODE' COCCODE'!!!!!!!
Oh poveri noi, come siamo/siete messe male!!!!:D

Noi ti stavamo simpaticamente prendendo in giro e tu passi alla violenza...

le prese in giro posso accettarle dagli amici o -al limite- dai conoscenti con i quali ho già interloquito. Da chi non conosco no.

il nostro caro Finny

Nostro? Casomai (e sempre al limite) "vostro" solo perchè "nostro" implica anche te, e te, scusa la franchezza, non ti conosco.

E noi, COCCODE' COCCODE' COCCODE'COCCODE' COCCODE' COCCODE' COCCODE' COCCODE' COCCODE'!!!!!!!

stasera zabaione. Ottimo: adoro lo zabaione.

robmel

Giardinauta Senior
Ma che te frega di cosa parliamo noi ! Se non ti interessa perche' scriviamo stupidate, nessuno ti obbliga a leggerle ... e soprattutto a perdere tempo a risponderci ! Noi il nostro tempo possiamo perderlo anche appresso a uno che manco leggera' quello che scriviamo, ma la cosa non ti riguarda.
E se sei solo invidiosa perche' probabilmente nessuno corre dietro a te, neanche coi post, vatti a sfogare da un'altra parte - noi stiamo bene così

Ma che te frega di cosa parliamo noi ! Se non ti interessa perche' scriviamo stupidate, nessuno ti obbliga a leggerle ... e soprattutto a perdere tempo a risponderci ! Noi il nostro tempo possiamo perderlo anche appresso a uno che manco leggera' quello che scriviamo, ma la cosa non ti riguarda.
E se sei solo invidiosa perche' probabilmente nessuno corre dietro a te, neanche coi post, vatti a sfogare da un'altra parte - noi stiamo bene così

Innanzitutto sei TU che sei piombato\a nel MIO thread permettendoti confidenze e battute che non puoi concederti perchè per me sei un estraneo/a, perdendo tempo a scrivere dove la tua presenza non era affatto richiesta.
Il tuo "noi" mi pare francamente un po' esagerato: non paragonarti ad altre persone che mi conoscono da anni e magari anche personalmente.
Sull' invidia e il "corrermi dietro", ragiona solo sul fatto che TU hai fatto irruzione in un thread di saluto (non certo rivolto a te) cercando di attrarre l'attenzione e sul fatto che hai rosicato a bestia perchè non ti è stata concessa... e sinceramente di attenzione virtuale non ho necessità perchè ne ho di reale e in gran quantità... e sopratutto da chi dico io.
Riguardo il grassettato, da quel che ricordo sono di sesso maschile.

Va be ho capito, ci si ritrova in qualche altro sito ... ciao e tante belle cose

non ci si ritrova da nessuna parte perchè avendo una vita sociale VERA questo è l'unico forum che ancora mi concedo di frequentare, e anche poco. Per il "poco", tu e i soggetti come te sono la motivazione che mi tengono lontano.
Spero che mi giri alla larga. Arriveduar.

Alto