• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finnythread

miciajulie

Fiorin Florello
dove vai a sQuola?
cambia altrimenti non cresci lo sai vero?

sorry, non ho capito cosa vuoi dir(mi).
comunque sono autodidatta da tempo immemore, visto che sono agée. e 'crescere', alla mia età, potrebbe essere 'mal' interpretato (faccetta con occhi sbarrati di uno che si tocca alacremente gli attributi)

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ciao Finni come stai?stai come me . . .hai mangiato o no? Ho solo ripreso a fumar. . .che bella sei!!!! Sembra impossibile!!!!! O forse sei un po' piu simpatica . . non lo so. . . .mi hai fatto venir in mente questa vecchia canzone di Battisti e io gli auguri te li ho dato e te invece non ce l hai fatto a ricambiar:martello2 :martello2

robmel

Giardinauta Senior
Ma chi e' questo Finny che tutti volete la sua immaginetta e la medaglietta, manco fosse Padre Pio ?
Se mi metto in coda e faccio la fila in ginocchio, pensate che potro' baciargli i piedi pure io e chiedergli qualche grazia ?
pero' mi sembra che e' da un po' che non appare :eek:k07:

steff

Florello
Ma chi e' questo Finny che tutti volete la sua immaginetta e la medaglietta, manco fosse Padre Pio ?
Se mi metto in coda e faccio la fila in ginocchio, pensate che potro' baciargli i piedi pure io e chiedergli qualche grazia ?
pero' mi sembra che e' da un po' che non appare :eek:k07:

Prega e spera !!!Prima o poi si rimaterializzerà di nuovo per dirci : quanto stà bene lontano dal forum ...quanto viaggia ...quanto è felice ....quanta pena prova per noi comuni mortali ....quanto tempo ha in più a sua disposizione per mettere su una 20 di marmocchi.:lol: Vero Finny ??:lingua::lingua:

robmel

Giardinauta Senior
Quindi e' uno che da' la felicita' anche solo con "L'IMPOSIZIONE DELLE MANI" ?
Ma non ce l'ha un santuario dove posso andare a pregarlo di tornare ? Perche' vedo che lui vive "sul sentiero" :rolleyes:

floria

Giardinauta
[video=youtube;iMs_WffLI2k]http://www.youtube.com/watch?v=iMs_WffLI2k&feature=player_detailpage[/video] questo è il santuario [video=youtube;BGuHzfqgCcE]http://www.youtube.com/watch?v=BGuHzfqgCcE&feature=player_detailpage&list=PLE3A11FE90E9812F2[/video] prima o poi torna

Alto