• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finnythread

rocco.co

Guru Giardinauta
Ma che ti aspetti!
Quello sarà lì che tromba ...anzi no....credo suonasse il mandolino....che una volta era caduto e si era rotto ..mi pare no?

E poi se torna tempo tre giorni dobbiam scrivere ai capi che se ne vada percarità perchè parla fuori dai denti e la cosa franca.mente da molto fastidio
Quando franca.dirà.la.verità potremo anche ammettere che ci manca ma sino a che franca.non.si decide....lasciamo correre
E poi... dai.... lo rivorremmo solo perchè è belloccio....decorativo come un albero di natale....permeante come l'arbre magique al mango e cocco..... direi più lassativo che stimolante

Come quell'altro..il suo socio ....quel tipetto nero rompicojoni : uppercarità!

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Hedera

Bannato
:boh:
In cuor mio, credo che sui/sul Forum o FB, dobbiamo scrivere ciò che pensiamo davvero o ciò che da scritto tramutiamo, coerentemente, in azione:
qui dobbiamo RIcercare la "captatio benevolentiae" di chi ci legge, SEDURLO:ciglione: e far sì che ci gratifichi o ci esprima apprezzamento...
Non stiamo a perdere tempo con quello che realmente ci sta a cuore!

P.S. troppa fatica, per taluni, è NON ricevere consensi...

miciajulie

Fiorin Florello
eh ragazze, capisco che la vostra è tutta e solo invidia. guardatevelo nel santino, sognatevelo di notte... c'è chi l'ha visto de visu, chi ne ha condiviso il desco, e le emozioni di una breve vacanza romana... ma che ne volete sapere...

robmel

Giardinauta Senior
Va be' peccato :( per un attimo mi avevate illuso che avevo trovato un guru che indirizzasse la nostra follia verso qualcosa di mistico :rolleyes:
A quanto pare e' uno che prende la gente a calci, scopa come un riccio, si ubriaca nei pub e fa incazzare i moderatori con quello che dice ...
Ma cosi' ce n'e' tanti !! - Vado a cercare il mio santone da qualche altra parte.:cry:
Se per caso ritorna Finny salutatemelo

miciajulie

Fiorin Florello
Va be' peccato :( per un attimo mi avevate illuso che avevo trovato un guru che indirizzasse la nostra follia verso qualcosa di mistico :rolleyes:
A quanto pare e' uno che prende la gente a calci, scopa come un riccio, si ubriaca nei pub e fa incazzare i moderatori con quello che dice ...
Ma cosi' ce n'e' tanti !! - Vado a cercare il mio santone da qualche altra parte.:cry:
Se per caso ritorna Finny salutatemelo

oddio... dipende da quel che cerchi... qui di iscritti che si credono guru ce n'è un po'. di altri che si credono mistici pure. ma mi sembri un tipetto esigente.

steff

Florello
Rocco.co ...ammazzate quante cattiverie scrivi però!!:lol:
Lui c'è !!! Passa e legge ,poi sconsolato congiunge le mani ed alzando lo sguardo verso il cielo brontola : cavolo ancora alla quinta pagina !!!...non batterò nessun record d'ascolto ...il mio indice di gradimento è in discesa !!!:cry:

steff

Florello
Va be' peccato :( per un attimo mi avevate illuso che avevo trovato un guru che indirizzasse la nostra follia verso qualcosa di mistico :rolleyes:.................................................................

Quì di mistico abbiamo solo la Wonder .....le sue frustate fanno vedere le stelle con tutti i pianeti dell'universo :D

rocco.co

Guru Giardinauta
Riconosco che "belloccio" è un appellativo pesante ...
ridurre a simbolo fallico coLui che è infallibile ...
se non torna con questo a vendicare l'onor perduto non lo fara' più
[SUB][SUP]...gliacco.....[/SUP][/SUB]:lingua:

Hedera

Bannato
Ammiro chi è capace di sbandierare in rete ciò che ha fatto e ciò fa, chi si autopromuove, chi continuamente si autocita e si autoesalta, ammiro l'ipervalutazione (a volte immotivata) del sè: io, qualche piccola cosa degna di nota, forse, la faccio pure, ma proprio non riesco ad esternarla, è più forte di me, me la tengo in serbo anche a rischio che nessuno lo sappia mai... Ma è un rischio relativo: non sono ciò che faccio :)

miciajulie

Fiorin Florello
hedera, ma qui mi pare che qualcuno esterni doti... altrui, non le proprie
stiamo tagliando e cucendo i panni addosso a finn. tra un po' arriva e ci manda...

Per la tua piccola mancanza . . .io voglio essere la prima ad avere quella d oro . . Magari più di uno ok????:eek:k07:

solo se cambi il tuo orribile avatar

Ma chi e' questo Finny che tutti volete la sua immaginetta e la medaglietta, manco fosse Padre Pio ?

finnigan sono io, tu chi sei?

Se mi metto in coda e faccio la fila in ginocchio, pensate che potro' baciargli i piedi pure io e chiedergli qualche grazia ?

no

pero' mi sembra che e' da un po' che non appare :eek:k07:

perchè evidentemente ha da fare o non gli va di scrivere sul forum ed è già tanto che risponda a degli sconosciuti (ecco una grazia concessa gratis)

Alto