MaryFlowers
Fiorin Florello
E nel frattempo per aspettarlo rischiamo di far i capelli bianchi
mica bella sta' cosa eh eh . .
Va be' peccatoper un attimo mi avevate illuso che avevo trovato un guru che indirizzasse la nostra follia verso qualcosa di mistico
A quanto pare e' uno che prende la gente a calci, scopa come un riccio, si ubriaca nei pub e fa incazzare i moderatori con quello che dice ...
Ma cosi' ce n'e' tanti !! - Vado a cercare il mio santone da qualche altra parte.
Se per caso ritorna Finny salutatemelo
Va be' peccatoper un attimo mi avevate illuso che avevo trovato un guru che indirizzasse la nostra follia verso qualcosa di mistico
.................................................................
Quì di mistico abbiamo solo la Wonder .....le sue frustate fanno vedere le stelle con tutti i pianeti dell'universo![]()
.. Ma è un rischio relativo: non sono ciò che faccio![]()
steff, sei una scoperta continua. ora anche sadomaso. mi piaaaace!!!
hedera, ma qui mi pare che qualcuno esterni doti... altrui, non le proprie
stiamo tagliando e cucendo i panni addosso a finn. tra un po' arriva e ci manda...
Ogni santo vuole la sua candela
Per la tua piccola mancanza . . .io voglio essere la prima ad avere quella d oro . . Magari più di uno ok????k07:
Ma chi e' questo Finny che tutti volete la sua immaginetta e la medaglietta, manco fosse Padre Pio ?
Se mi metto in coda e faccio la fila in ginocchio, pensate che potro' baciargli i piedi pure io e chiedergli qualche grazia ?
pero' mi sembra che e' da un po' che non apparek07: