monikk64
Fiorin Florello
notato l'elegante scelta delle parole usate ???
:LOL::LOL::LOL:
notato l'elegante scelta delle parole usate ???
:LOL::LOL::LOL:
Anche le mie erano immote sino a stamattina tanto che non ci speravo piùTenerine.... proprio cucciole cucciole, sono trasparentissime!
Se le ooteche sono quelle sullo sfondo della foto ne ho trovate anch'io, questa primavera!!!! Ma sembravano vecchie e disabitate.....
Ora che so come sono fatte, se ne troverò altre avrò un occhio di riguardo ....
Oh mamma che belli questi insetti!!
Avete mai visto una mantide uccidere una cimice aprendola e mangiandoci dentro come se fosse una scodella?
Con livrea autunnale???
Ti sta guardando in modo curioso.
mannaggia, ne avevo appena vista una piccolina verde verde sopra una rosa e mi stavo ricredendo pure io, mi son soffermata a guardarla un pò e quasi mi piaceva...Una confessione? E' la prima che tocco; mi hanno sempre incusso ( è giusto ?) una certa apprensione.
Non ho mai avuto un grande feeling per gli insetti, ma da quando, ventenne, mi trasferii in campagna ed inorridivo per le forbicine, ad ora, ho rimosso un bel po' di fobie
Sì, hanno quel modo di fissarti e di girare la testa per seguirti che, alla prima esperienza/avvistamento (Grecia 1980), mi ha inquietato assaiTi sta guardando in modo curioso.
Dai, prendendola in mano per sbaglio, a parte lo spavento, è lei ad avere la peggio.mannaggia, ne avevo appena vista una piccolina verde verde sopra una rosa e mi stavo ricredendo pure io, mi son soffermata a guardarla un pò e quasi mi piaceva...
poi ieri, staccando fiori sfioriti, non mi sono accorta di averne presa in mano una e... ci ho rimediato un taglietto sopra un dito...
sono andata ad informarmi ed ho scoperto che non pungono e non sono pericolose per l'uomo, però tagliano con le zampette
No, ce n'erano anche di verdi, l'anno scorso e qualcuna sul giallino.
Questa rossiccia è un amore
Una confessione? E' la prima che tocco; mi hanno sempre incusso ( è giusto ?) una certa apprensione.
Non ho mai avuto un grande feeling per gli insetti, ma da quando, ventenne, mi trasferii in campagna ed inorridivo per le forbicine, ad ora, ho rimosso un bel po' di fobie