beh sì, piccola così può anche far pena...Ma può far pena una cosa così?
Vedi l'allegato 511807
se l'hai vista nascere, puòMa può far pena una cosa così?
Vedi l'allegato 511807
Ma ne ha spiaccicata un'altra per farci vedere com'è? Porella l'hai anche azzoppata...Ma può far pena una cosa così?
Vedi l'allegato 511807
ma noooo, sarà sempre quella spiaccicata sul collo...Ma ne ha spiaccicata un'altra per farci vedere com'è? Porella l'hai anche azzoppata...
Ma no, dai. E' sempre quella; già mi aveva rattristato abbastanza, vado a cercarne un'altra per fare l'esempio?Ma ne ha spiaccicata un'altra per farci vedere com'è? Porella l'hai anche azzoppata...
ma quindi ti riconoscono, secondo te, visto che non scappano neanche se metti la mano vicinissima??????????
No, penso faccia parte della loro natura, ti controllano ruotando la testa nella tua direzione, ma non accennano a scappare.ma quindi ti riconoscono, secondo te, visto che non scappano neanche se metti la mano vicinissima??????????
o semplicemente hanno i riflessi lenti?
Beh, gli occhi li hanno... Non ho detto "ti vogliono bene", con la vista potrebbero riconoscere la tua forma e associarla a qualcosa che hanno visto tante volte e che non rappresenta una minaccia per loro. Che ne sappiamo del loro grado di intelligenza?Cosa vuoi che mi riconoscano? Non attribuire loro reazioni umane