no che non miglioranoEcco veramente.....
Però dai, da adulti migliorano![]()
trovarsela in macchina che ti cammina sul collo però non è molto simpatico... fortuna che me la sono strappata via senza vederla, e solo successivamente ho scoperto che bestiaccia avevo avuto addosso... rabbrividisco ancora al pensiero
rabbrividisco io per te!!!!!!trovarsela in macchina che ti cammina sul collo però non è molto simpatico... fortuna che me la sono strappata via senza vederla, e solo successivamente ho scoperto che bestiaccia avevo avuto addosso... rabbrividisco ancora al pensiero
Prima o poi (se non l'hanno già fatto- sono già al Parco del Ticinorabbrividisco io per te!!!!!!
la distanza minima da un insetto per non avere l'impulso di lanciare un urlo, 40 cm. (per i ragni, un metro)
in macchina, sul collo....nononono, roba da andare a sbattere.....
la Mantidine di @danielep sono molto carine soprattutto perchè sono a 500 e rotti chilometri di distanza......![]()
scherzi?, qui non ci facciamo mancare niente...ne ho già trovata una, un paio di anni fa....Prima o poi (se non l'hanno già fatto- sono già al Parco del Ticino) colonizzeranno anche le tue lande fredde ed inospitali
Comunque, che tu li veda o meno, nel tuo giardino migliaia di occhietti ti osservano mentre fai i lavori (e a molto meno di 40 cm di distanza)![]()
nonostante nemmeno io abbia simpatia per i ragni, ho avuto in casa, in una teca, un ragno grossettino trovato da mio figlio con l'ovisacco, e ci piaceva assistere alla schiusa...Ti capisco! Nonostante il mio approccio scientifico ed ammirato, a pelle non ho una gran simpatia per gli insetti. Per i ragni, men che meno
Nonostante questo mi diletto a fotografarli con mezzi assolutamente amatoriali appena capita l'occasione.
Se ci si guardasse un po' attorno con occhi curiosi ci sarebbe da stupirsi ad ogni attimo.Ma so che la maggior parte dei forumisti ne è pienamente cosciente
![]()
io potrei andare a sbattere per una vespa in macchina!!!rabbrividisco io per te!!!!!!
la distanza minima da un insetto per non avere l'impulso di lanciare un urlo, 40 cm. (per i ragni, un metro)
in macchina, sul collo....nononono, roba da andare a sbattere.....
le Mantidine di @danielep sono molto carine soprattutto perchè sono a 500 e rotti chilometri di distanza......![]()