simuoh
Maestro Giardinauta
Psssss, psssssss!!!!!
lo sussurro appena appena ma..... forse ci sarò anch'io (sabato).
Pssssss, pssssss!!!!!
..guarda io ho sentito nullak07:k07:k07:
Psssss, psssssss!!!!!
Pssssss, pssssss!!!!!
Carissima Occhi, sei sempre così gentile !Elina, sono contenta che sabato ci sarai anche tu!!! :froggie_r
Carissima Occhi, sei sempre così gentile !
Anche io sono troppo felice di venire per incontrarvi,non vedo l'ora!
Ho letto il link, meno male tutto a posto, mi era presa malissimo stamane parlando con la signorina...certo che me lo poteva dire che c'era una differenza...:crazy:
Io credo che arriverò sabato verso 12.30, come faccio ad incontrarvi :confuso:?
:slow: Quasi quasi mi metto un adesivino con scritto GIARDINAGGIO.IT, come il garofanino rosso all'occhiello...così mi riconoscete subito :ciglione:!!!
Un bacione:love_4:
Psssss, psssssss!!!!!
Pssssss, pssssss!!!!!
Io e Marco di sicuro saremo alla fiera un po prima dell'apertura (se tutto va bene),quindi tra le 9.30-10.00.Chi arriva per quell'ora?
Per gli altri che arrivano un po piu tardi bisogna trovare il modo di fare un puntello all'interno della fiera in un posto strategico.Es:stand dove si trova l'associazione di Zeug.
L'unica cosa che per me e Marco è sicura è la soluzione del pranzo a sacco portato da casuccia.
Pssss,........ sempre sottovoce aggiungo che a Padova non andrò da sola....
ci sarà pure Miciamimì.
Preghiera a chi, alle ore 9 di sabato sarà pronto a sfondare i cancelli della Fiera: LASCIATE QUALCOSA ANCHE PER NOI, PLEASE !!!!
Però non è giusto che tu e Marco arriviate presto cosìRimaniamo già fregatiin partenza...buuuuu
Che bello!C'è anche Simo!Io opterei per il ritrovo all'A.E.R.A.D.O.(lo stand di degli amici di Zeug)...e ovviamente panini!
Vi invidio....tanto.....ci stavo già fantasticando ma poi...impegni, quindi niente!!!!cat:
Tranquillo,
aspettiamo voi per comprare...
e poi venerdí andiamo ad un altra mostra mercato (quella di Andriano. Qui il link ad un antico 3rd)... quindi saró gia piú calmo e pacato (almeno spero...)