• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiera Padova (padiglione orchidee)

Elina

Giardinauta
Ciao a tutti,
sicuramente sarà già stato detto e sicuramente avrete già risposto, ma siccome non sono riuscita a trovare niente, io lo ripeto.
Ho appena chiamato il Padova Fiere per avere informazioni su come arrivare e mi hanno detto che la fiera E' SOLO PER OPERATORI DI SETTORE e che senza partita IVA inerente non si entra...?!?!?!?
E' vero...non credo, ma mi spiegate per favore.

Ciao
 

Elina

Giardinauta
Elina, sono contenta che sabato ci sarai anche tu!!! :froggie_r
Carissima Occhi, sei sempre così gentile :love:!
Anche io sono troppo felice di venire per incontrarvi,non vedo l'ora!

Ho letto il link, meno male tutto a posto, mi era presa malissimo stamane parlando con la signorina...certo che me lo poteva dire che c'era una differenza...:crazy:

Io credo che arriverò sabato verso 12.30, come faccio ad incontrarvi :confuso:?
:slow: Quasi quasi mi metto un adesivino con scritto GIARDINAGGIO.IT, come il garofanino rosso all'occhiello...così mi riconoscete subito :ciglione:!!!

Un bacione:love_4:
 

desi655

Florello
Carissima Occhi, sei sempre così gentile :love:!
Anche io sono troppo felice di venire per incontrarvi,non vedo l'ora!

Ho letto il link, meno male tutto a posto, mi era presa malissimo stamane parlando con la signorina...certo che me lo poteva dire che c'era una differenza...:crazy:

Io credo che arriverò sabato verso 12.30, come faccio ad incontrarvi :confuso:?
:slow: Quasi quasi mi metto un adesivino con scritto GIARDINAGGIO.IT, come il garofanino rosso all'occhiello...così mi riconoscete subito :ciglione:!!!

Un bacione:love_4:

Per qull'ora avremo già i piedi che ci fumano e starò già odiando Marco da almeno 2 ore...

Bhè se occhi ti da il numenro basta che quando arrivi la chiami e vediamo dove incontrarci.
 

desi655

Florello
Ricapitolando i partecipanti sono:

Desi
Marco837
Marealto
Folwerchild
Finzi
Rauli
Mild
Simouth
Elina
Occhidigrano
Aussie(sottovoce)
Elysapaola
Zeug

Ditemi se ho dimenticato qualcuno.

Ora,visto che la data si avvicina,dovremmo stabilire le modalità per incontrarci.

Io e Marco di sicuro saremo alla fiera un po prima dell'apertura (se tutto va bene),quindi tra le 9.30-10.00.Chi arriva per quell'ora?

Per gli altri che arrivano un po piu tardi bisogna trovare il modo di fare un puntello all'interno della fiera in un posto strategico.Es:stand dove si trova l'associazione di Zeug.

Ora ditemi voi.

L'unica cosa che per me e Marco è sicura è la soluzione del pranzo a sacco portato da casuccia.
 

rauli

Giardinauta
Io e Marco di sicuro saremo alla fiera un po prima dell'apertura (se tutto va bene),quindi tra le 9.30-10.00.Chi arriva per quell'ora?

Per gli altri che arrivano un po piu tardi bisogna trovare il modo di fare un puntello all'interno della fiera in un posto strategico.Es:stand dove si trova l'associazione di Zeug.
L'unica cosa che per me e Marco è sicura è la soluzione del pranzo a sacco portato da casuccia.

Però non è giusto che tu e Marco arriviate presto così:mazza:Rimaniamo già fregatiin partenza...buuuuu:cry:
Che bello!C'è anche Simo!Io opterei per il ritrovo all'A.E.R.A.D.O.(lo stand di degli amici di Zeug)...e ovviamente panini!
 

Aussie

Guru Giardinauta
Pssss,........ sempre sottovoce aggiungo che a Padova non andrò da sola....
ci sarà pure Miciamimì.

Preghiera a chi, alle ore 9 di sabato sarà pronto a sfondare i cancelli della Fiera: LASCIATE QUALCOSA ANCHE PER NOI, PLEASE !!!!
 

rauli

Giardinauta
Pssss,........ sempre sottovoce aggiungo che a Padova non andrò da sola....
ci sarà pure Miciamimì.

Preghiera a chi, alle ore 9 di sabato sarà pronto a sfondare i cancelli della Fiera: LASCIATE QUALCOSA ANCHE PER NOI, PLEASE !!!!

Caio!Te lo chiedo sottovoce che magari è meglio:DMa quante siete in macchina?No,sai...se veniamo io e Mild...se ci stessimo su un'auto sola sarebbe un bel risparmio e tante chiacchiere in più:smok:
 

Elina

Giardinauta
Ciao ragazzi,
non vedo l'ora di conoscervi tutti!!!
Io penso di arrivare verso le 11.00-11.30, Occhi mi ha dato gentilmente il suo cell, così quando arrivo oltre a venire allo stand degli amici di Zeug, la chiamo per sapere a che punto siete!
Un bacione
 

marco837

Florello Senior
Però non è giusto che tu e Marco arriviate presto così:mazza:Rimaniamo già fregatiin partenza...buuuuu:cry:
Che bello!C'è anche Simo!Io opterei per il ritrovo all'A.E.R.A.D.O.(lo stand di degli amici di Zeug)...e ovviamente panini!

Tranquillo,
aspettiamo voi per comprare...
e poi venerdí andiamo ad un altra mostra mercato (quella di Andriano. Qui il link ad un antico 3rd)... quindi saró gia piú calmo e pacato (almeno spero...)
 

simuoh

Maestro Giardinauta
Tranquillo,
aspettiamo voi per comprare...
e poi venerdí andiamo ad un altra mostra mercato (quella di Andriano. Qui il link ad un antico 3rd)... quindi saró gia piú calmo e pacato (almeno spero...)



..e chi ci crede:lol::lol::lol:

..guarda le racconti che sembran vere....

..l'anno scorso stavi per sfondare il muro di folla che c'era all'entrata:lol:

..per fortuna che noi eravamo già dentro e vi abbiamo preso i biglietti così siete passata davanti a tutti:lol:

..altrimenti avremmo visto scene di panico:lingua:

..desi..non ti preoccupare ti aiuterò io a tenerlo a bada....naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

..cmq noi ci saremo credo per le 10.....traffico permettendo e non vedo l'ora di conoscervi tutti....:froggie_r
 
Alto