• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiera Padova (padiglione orchidee)

Mild1983

Aspirante Giardinauta
Hei....ma c'è qualche piemontese o milanese che vuole venire a padova con me?!
così dividiamo le spese :eek:k07:
Io posseggo una punto, 3 posti li ho liberi!Sono ben felice di condividere il viaggio con chiunque lo volesse !!
Per chi fosse interessato mi mandi senza problema un mp!
:Saluto:

zeug49

Florello Senior
Come volete! L'importante è stare insieme :D
Non conosco la fiera, non so quello che offre....mi sembra di aver capito che ci sarà un ristorante dentro ma venderanno anche panini immagino.
Alla fine che c'è frega? Ci basta un tavolo grande, qualche sedia e un pò di posto dove posare le orchi che nel frattempo avremo comprato! :rolleyes:

Panini ???? Nel padiglione delle orchi vendono panini cari come le lasagne e si mangia in piedi come i cavalli...:mazza::mazza:perché hanno solo un "paio di sedie" .....sono molto commerciali e veramente poco gentili ed ospitali...Meglio secondo me trovare all'interno della Fiera un self service e/o pizzeria, forse almeno si può stare seduti; credetemi le gambe dopo un po' ...-:--:--:-Esperienza dell'anno passato insegna .....
zeug

Ultima modifica:

zeug49

Florello Senior
Come volete! L'importante è stare insieme :D
Non conosco la fiera, non so quello che offre....mi sembra di aver capito che ci sarà un ristorante dentro ma venderanno anche panini immagino.
Alla fine che c'è frega? Ci basta un tavolo grande, qualche sedia e un pò di posto dove posare le orchi che nel frattempo avremo comprato! :rolleyes:

Hei....ma c'è qualche piemontese o milanese che vuole venire a padova con me?!
così dividiamo le spese :eek:k07:
Io posseggo una punto, 3 posti li ho liberi!Sono ben felice di condividere il viaggio con chiunque lo volesse !!
Per chi fosse interessato mi mandi senza problema un mp!
:Saluto:

Rauli sicuramente !!!!!
zeug

zeug49

Florello Senior
Chissá se quest'anno Desi riesce a ritrovare una cosa che rimpiange dall'anno scorso....

IMG_1371.jpg

UHHHHHH!!!!!!! Ricordo, tentai di convincerla ( era un po' caruccia ) ma valeva la pena, era unica !!!!!! Tutti abbiamo commesso errori ....( Cycno ) :cry::cry::cry:
zeug

elysapaola

Guru Giardinauta
ah!
ed oltre al carnevale di venezia per chi fosse interessato a padova si trovano le reliquie di Sant Antonio e la bellissima basilica!|! :hehe:

marco837

Florello Senior
Ci sono anche tanti bei negozi di CD

E chi ci va domenica potrebbe incrociare anche Nicoletta Paciaroni dato che gli studi di La9 sono nei pressi della fiera

simuoh

Maestro Giardinauta
Ci sono anche tanti bei negozi di CD

E chi ci va domenica potrebbe incrociare anche Nicoletta Paciaroni dato che gli studi di La9 sono nei pressi della fiera

..ussignur:lol::lol::lol:

..stà Paciaroni spunta sempre come i funghi:lol:

..è un ossessione:lingua:

..dai che ormai manca poco...e io non vedo l'ora..

..un bacio a tutti!!!!

occhidigrano

Giardinauta Senior
Uè ragazzi!!!
Non lo dico a voce troppo alta però, se non accadono imprevisti imprevedibili, sabato ci saremo sia io che ely con rispettivi morosiiiiii!!!
s020.gif
s020.gif
s020.gif

Ma alla fine come vi siete organizzati per il pranzo???

Ho letto di panini fai da te, torte, speck... yummmm ho già un'acquolina...:food: :food: :food:

Emanuela_RM

Giardinauta
Quanto mi piacerebbe essere con voi e conoscervi :cry::cry::cry:

Divertitevi (non ho il minimo dubbio che passerete una splendida giornata), comprate taaaaaante orchi e fate taaaaaaaaante foto per chi come noi non è potuto venire :eek:k07:

Alto