Spero solo che non nevichi mentre viaggio, caspita le previsioni a lungo termine sbagliano sempre speriamo sia così anche questa volta
Mare...pioggia...vento...uragani...neve...DEVI esserci!!!!a chi do il bacello inseminato della masde se no??
Spero solo che non nevichi mentre viaggio, caspita le previsioni a lungo termine sbagliano sempre speriamo sia così anche questa volta
Come volete! L'importante è stare insieme
Non conosco la fiera, non so quello che offre....mi sembra di aver capito che ci sarà un ristorante dentro ma venderanno anche panini immagino.
Alla fine che c'è frega? Ci basta un tavolo grande, qualche sedia e un pò di posto dove posare le orchi che nel frattempo avremo comprato!
Come volete! L'importante è stare insieme
Non conosco la fiera, non so quello che offre....mi sembra di aver capito che ci sarà un ristorante dentro ma venderanno anche panini immagino.
Alla fine che c'è frega? Ci basta un tavolo grande, qualche sedia e un pò di posto dove posare le orchi che nel frattempo avremo comprato!
Hei....ma c'è qualche piemontese o milanese che vuole venire a padova con me?!
così dividiamo le spese k07:
Io posseggo una punto, 3 posti li ho liberi!Sono ben felice di condividere il viaggio con chiunque lo volesse !!
Per chi fosse interessato mi mandi senza problema un mp!
:Saluto:
Chissá se quest'anno Desi riesce a ritrovare una cosa che rimpiange dall'anno scorso....
Ci sono anche tanti bei negozi di CD
E chi ci va domenica potrebbe incrociare anche Nicoletta Paciaroni dato che gli studi di La9 sono nei pressi della fiera
Tutti abbiamo commesso errori ....( Cycno )
zeug
E chi ci va domenica potrebbe incrociare anche Nicoletta Paciaroni dato che gli studi di La9 sono nei pressi della fiera
Bella topa!!!O bel topo???:confuso::squint::storto:AAAAAAHHHH
ex topo... ora direi bell'insieme di trucco e cerone...!
E la plastica dove la mettiamo?
Comunque scusate l'OT...
vi ricordo che tra 8 giorni siamo a Padova!
e vi invidio un sacco, voi che potete andarci di sabato tutti insieme..!
Boicotta il tuo negozio...vieni con noi!!!:smok::smok: