• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiera Padova (padiglione orchidee)

desi655

Florello
Bene ragazzi/e...quasi ci siamo... 2 settimane la grande data....

Padova!!!!

Apro questo post per vedere chi viene,in che giorni e per mettersi d'accordo su come incontrarsi.

La fiera si terrà il 20-21-22 febbraio.

Per gli amanti delle orchidee saranno presenti:

A.I.O. ASSOCIAZIONE ITALIANA ORCHIDOLOGIA

AZ. AGR. NARDOTTO E CAPELLO DI NARDOTTO CLAUDIO

I.R.C.A.A. LE ORCHIDEE DEL LAGO MAGGIORE

ORCHIDEEN DETLEF FRENZEL

ORCHIDEEN KOPF

ROELLKE ORCHIDEENZUCHT

YIH - CHENG ORCHIDS(i famosi taiwanesi!!!)



Allora,io e Marco saremo presenti sabato 21,chi ci sarà?
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Si certo ma volevo la conferma!!!!

Poi una volta che sappiamo chi viene dobbiamo metterci d'accordo per vedere a che ora e dove trovarci!!

Si, è che temevo di essere ripetitiva, sono talmente esaltata da ripeterlo continuamente! Padova, Padova, Padova :D

Quindi per ora l'elenco è:

desi655
marco837
flowerchild
Finzi

P.S per Finzi... ci porti una torta per merenda?


uhhhhh Marco, una torta? Gli sei già simpatico ma adesso che gli hai chiesto una torta ti adorerà! :lol:
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Marco perchè non organizziamo un mega incontro anche con quelli di orchidando, come sai di la ci si sta organizzando per stare insieme tutta la giornata, mi piacerebbe tanto stare con tutti, vi prego facciamolo :froggie_r , io, tu, aussie (non so chi altri frequenta anche quel forum), potremmo fare da collante tra i due gruppi.
Ho appuntamento con loro alle 9.30 che dite????
 

marco837

Florello Senior
Io dico che ci troviamo tutti in fiera.
Che le persone siano di queso o di altri forum, alla fine la passione che ci accomuna è la stessa, e fa sicuramente piacere parlare della propria passione con tante persone esperte e non :)
Sicuramente ci sarà più feeling tra le persone che ci scrivono quasi tutti i giorni, ma di occasioni come queste non ce ne sono tante, ed è giusto approfittarne :)

Orchidando è un forum molto specifico e con persone molto competenti. Ogni tanto vado a dare un occhiata anche li. Mi ero iscritto su quel forum prima ancora di iscrivermi a G.it

l'appuntamento di Padova sarà davvero un evento!
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Pranzare tutti insieme all'interno della fiera è una bellissima idea!!! Lo facciamo anche noi?
Lo ammetto, ho sbirciato nel sito di Orchidando :D
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..uè..uè..coi sono anche io..

..presenti sabato..:D

..per il pranzo a noi va bene tutto...

..a che ora ci troviamo?
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Pranzare insieme come?
panini?
o ristorante?

Come volete! L'importante è stare insieme :D
Non conosco la fiera, non so quello che offre....mi sembra di aver capito che ci sarà un ristorante dentro ma venderanno anche panini immagino.
Alla fine che c'è frega? Ci basta un tavolo grande, qualche sedia e un pò di posto dove posare le orchi che nel frattempo avremo comprato! :rolleyes:
 

simuoh

Maestro Giardinauta
Come volete! L'importante è stare insieme :D
Non conosco la fiera, non so quello che offre....mi sembra di aver capito che ci sarà un ristorante dentro ma venderanno anche panini immagino.
Alla fine che c'è frega? Ci basta un tavolo grande, qualche sedia e un pò di posto dove posare le orchi che nel frattempo avremo comprato! :rolleyes:


..quotone:love:
 

marco837

Florello Senior
Come volete! L'importante è stare insieme :D
Non conosco la fiera, non so quello che offre....mi sembra di aver capito che ci sarà un ristorante dentro ma venderanno anche panini immagino.
Alla fine che c'è frega? Ci basta un tavolo grande, qualche sedia e un pò di posto dove posare le orchi che nel frattempo avremo comprato! :rolleyes:

Visti i prezzi dell'anno scorso consiglio vivamente di portare i panini da casa :)
Nella fiera comunque non mi sembrava esserci molto posto per campeggiare con calma...
in ogni caso ci sappiamo adattare bene :)
 
Alto