• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiera Padova (padiglione orchidee)

desi655

Florello
Uè ragazzi!!!
Non lo dico a voce troppo alta però, se non accadono imprevisti imprevedibili, sabato ci saremo sia io che ely con rispettivi morosiiiiii!!!
s020.gif
s020.gif
s020.gif


Ma alla fine come vi siete organizzati per il pranzo???

Ho letto di panini fai da te, torte, speck... yummmm ho già un'acquolina...:food: :food: :food:

NOn so non ho capito bene neanche io come ci organizziamo,dobbiamo metterci d'accordo,solo di una cosa sono sicura,meglio evitare di mangiare in fiera per evitare di spendere un sacco di soldi(tutti i soldi risparmiati andranno in benficenza....nostra per acquisto di orchi!!!).
 

rauli

Giardinauta
Se mai dovessi venire mi porterò qualche panino.Vista la spesa del viaggio non regalerò di sicuro i soldi ai ristoratori della fiera...personalmente spererei di riuscire a vedervi in quelle poche ore di permanenza.Conterei di restare dalle 11-11.30 alle 15-16 per poi rientrare..
 

*Tea*

Giardinauta Senior
Mi piacerebbe proprio partecipare, ma non credo mi sarà possibile, in caso vi avviserò!

Mi raccomando fate taaaante foto!!!
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Uè ragazzi!!!
Non lo dico a voce troppo alta però, se non accadono imprevisti imprevedibili, sabato ci saremo sia io che ely con rispettivi morosiiiiii!!!
s020.gif
s020.gif
s020.gif


Ma alla fine come vi siete organizzati per il pranzo???

Ho letto di panini fai da te, torte, speck... yummmm ho già un'acquolina...:food: :food: :food:


Secondo me sarebbe proprio carino se tutti portassimo qualcosa fatto con le nostre manine :food:
Il problema è: dove pranzare? C'è un luogo fisico dove possiamo accamparci e smangiucchiare allegramente? Se fosse primavera una coperta e un parco risolverebbero il problema ma sabato? Zeug, tu che ci sei stato, è fattibile la cosa?
 

desi655

Florello
Io,Marco e zeug l'anno scorso uscivamo dalle porte d'emergenza per "prendere aria",mi sa anche che siamo usciti dalla fiera per poi rientrare(basta tenere il biglietto d' ingresso).

Io credo proprio che ci armeremo di panini allo speck e qualche bibita e mangeremo cosi!!

Ps:qualcuno gradisce???
1208967057_3.jpg
 

simuoh

Maestro Giardinauta
Si, giusto per non dare nell'occhio :D

..scusa nè ma dopo l'anno scorso...credo che se i taiwanesi lo vedono chiudono baracca e burattini...

..oppure gli fanno un altarino:lol::lol:

..mangiare seduti per terra in mezzo alle orchi..bhè credo che a marco gli faccia un baffo :lingua:

..o no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

..però marco ricordati che io ti voglio bene nè:love:
 

Elina

Giardinauta
Ciao a tutti ragazzi,
non sono ancora del tutto certa, ma quasi al 99%:pOSSO VENIRE ANCHE IO A PADOVA :hands13::froggie_r!!!
Sono così felice:la mia prima mostra di orchi...:ros::embarrass...non vedo l'ora :food:!
Vengo Sabato 21, anche per questo sono molto felice perchè finalmente potrò conoscere quelli di voi che ci saranno.
Scusate, mi sono un po' persa a leggere tutti i messaggi di questo post, così non ho capito come-dove-quando vi incontrate, qualche anima pia -:- mi può fare un riassuntino !?!

Io vengo su con la mia mamma, arriveremo da Firenze in treno, qualcuno di voi sa come fare ad arrivare dalla stazione alla fiera?

Grazie in anticipo per le risposte e non vedo l'ora di conoscervi!!!
 
Alto