Ciao a tutti,sono stata ad Orchibò e devo dire ne sono rimasta un pò delusa!Forse perchè immaginavo la mostra differente ed essendo abituata aMPC.....insomma volevo vedere più piante.
Siamo sicuri che le Taiwanesi avessero 7000 piante?Comunque ho fatto pochi acquisti che poi posterò in giornata.La parte che mi è piaciuta di più è stata quella all'interno dove si vendevano le flask di tutti i tipi e per tutti i gusti.
Nota simpatica , ho conosciuto Mark 96 che mi ha accompagnato nelle scelte delle flask e altro....
a presto con le foto:Saluto:
si c'erano! ovviamente quando qualcosa finiva portavano un altro scatolone dal magazino sito nel retro della villa.
peccato che non ci siamo visti
non sarai mica quella signora con marito che era anche a varese ed alle cene? :storto:
Piu' piante? che dire, come numero o varieta'? non e' poi che tutte le varieta' si adattino ai nostri climi e peggio, molte non sono neppure esportabili a prescindere con o senza cites (se non ho letto male la normativa).
di fatto volevi intendere piu' varieta' o piu' ammasso di piante dello stesso tipo?.
attendiamo foto! attenzione ai flask che richiedono una procedura particolare di riadattamento delle piante (per il fuori flask)... se hai seguito il corso, no problem! altrimenti ti consiglio di cercare sul forum il video corso di marisa :ciglione: ed il martello volante :hands13::Saluto:... a parte la battuta e' OTTIMO!.