• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orchidee in centro 2005

Gianni.de

Maestro Giardinauta
x Mercuzio,
mi dispiace ma röllke le Cattl. Calummata le ha esaurite, vedi se ha o l'aclandiae o la porphyroglossa che le assomiglia molto, per la mannii prova da frnzel che parla italiano. salutamelo
ciao :Saluto:
buon divertimento a tutti
 

Iacopo

Giardinauta Senior
Programma dettagliato degli incontri

Programma degli eventi che si terranno nella biblioteca comunale durante la manifestazione “Orchidee in centrO” 2005 a Monte Porzio Catone

Venerdì 22 aprile
ore 18 INAUGURAZIONE

Sabato 23 aprile
ore 10,30 “Orchidee nel Web: Internet al servizio dell'appassionato” Relatore Giulio Farinelli
ore 10,30 Giudizio agli stand da parte dell’AIO
ore 15:00 Giudizio al tavolo da parte dell’AIO
ore 18,30 Presentazione EOC 2006 - Relatore Presidente EOC Stefano Milillo

Domenica 24 aprile
ore 10,30 Tecniche di coltivazione in casa:
- Luce - Innaffiature - Concimazioni - Esposizione - Come scegliere le piante - Umidità - Relatori Gabriele Fontana ed Enrico Marcioni
ore 11,30 Habitat delle orchidee - Relatore Lucio Sepe
ore 17,30 Capriccio Italiano – concerto di canti popolari italiani: Susanna Ciacci – Voce, Antonio De Rose – Chitarra

Lunedì 25 aprile
ore 10,30 Il terrario, un ambiente controllato per le orchidee:
- Materiali - Impianti - Mantenimento Relatore Enrico Marcioni
ore 15,00 Habitat delle orchidee; Relatore: Gabriele Fontana

Eventi fuori Biblioteca:

Sabato 23 aprile
Ore 9,30 – 12,30
Mostra Orchidee – Premio Pennello (estemporanea di pittura) per le vie del centro storico di Monte Porzio Catone Organizzata dall’ Associazione Culturale “Quelli della Provincia saranno famosi”
 
Ultima modifica:

california

Florello Senior
sisi,solo 2 gg..non vedo l'ora!!
peccato che io ci vada di sabato..mi sarebbe piaciuto dare una sbirciatina al corso di tecniche di coltivazione!
 

california

Florello Senior
amici orchidioti,ci siamo!!mancano circa 20 ore!!!
pensate che io oggi oggi ho montato una nuova mensola in salotto di 1 m e 20 cm solo per le orchi di MPC:D:D:D
 
Alto