• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiera Padova (padiglione orchidee)

simuoh

Maestro Giardinauta
....e poi l'anno prossimo, quando saremo più in confidenza.....birrozza e rutto libero!!!!! :D Scherzo! Sono una ragazza molto delicata e fine.....

..come l'anno prossimo:lol::lol:

..e io che mi stav o già allenando:lol:

..cmq si ha ragione marco i prezzi dei panini erano un pò alti..bho!?!?

..però anche uscire per mangiare bho!?!?

..cmq ripeto a me basta vedervi voi e le orchi il resto conta poco!!!!

flowerchild

Maestro Giardinauta
Va benissimo anche portare i panini da casa!!!!! Per me va bene tutto! Non vedo l'ora :rolleyes:
Simuoh allora ci alleniamo lo stesso, saremo pronte per ogni cosa, poi quello che verrà verrà! :lol:

marco837

Florello Senior
Io sono un fautore del rutto libero.
Se per voi va bene mi porto qualche lattina di Cola light o di gassosa...
o preferite fare la gara senza l'ausilio di mezzi di supporto?

la gara viene suddivisa nelle cateorie classiche?
-stile
-potenza (misurata in DB)
-durata
-metodo parlato

a parte la gara sostengo l'ipotesi dei panini

flowerchild

Maestro Giardinauta
Io sono un fautore del rutto libero.
Se per voi va bene mi porto qualche lattina di Cola light o di gassosa...
o preferite fare la gara senza l'ausilio di mezzi di supporto?

la gara viene suddivisa nelle cateorie classiche?
-stile
-potenza (misurata in DB)
-durata
-metodo parlato

a parte la gara sostengo l'ipotesi dei panini

Wyoooooooomiiiiiiiiing!!!! :ros:
Ok panini da casa e se Finzi ce la fa, portiamo una torta!

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Io tra quelli che verranno a padova conosco di persona solo Piera, mia grandissima amica da più di un anno.
Sono d'accordo con te che queste occasioni sono rare, ed è giusto approfittarne
Dai non vedo l'ora :D

M

mark96

Guest
Marco perchè non organizziamo un mega incontro anche con quelli di orchidando, come sai di la ci si sta organizzando per stare insieme tutta la giornata, mi piacerebbe tanto stare con tutti, vi prego facciamolo :froggie_r , io, tu, aussie (non so chi altri frequenta anche quel forum), potremmo fare da collante tra i due gruppi.
Ho appuntamento con loro alle 9.30 che dite????

si,ok,andrebbe bene!!!!!!!!:eek:k07:

marco837

Florello Senior
Mare è il nostro eroe!!!

Per Desi e me sono solo 270 km
ma da Napoli sono quasi 700!

P.S. la stessa distanza che c'è tra casa mia e Praga

Se ci organizziamo bene riusciamo a fare le cose in grande per il pranzo...

Finzi e Flower preparano la torta
Desi ed io portiamo la Birra e/o lo Speck dall'Alto Adige
Simona magari porta il formaggio del Trentino
Mare ci porta le sfogliatelle per la colazione
Chi porta i premi per la gara di rutti?

Sto andando troppo oltre?

flowerchild

Maestro Giardinauta
Mare è il nostro eroe!!!

Per Desi e me sono solo 270 km
ma da Napoli sono quasi 700!

P.S. la stessa distanza che c'è tra casa mia e Praga

Se ci organizziamo bene riusciamo a fare le cose in grande per il pranzo...

Finzi e Flower preparano la torta
Desi ed io portiamo la Birra e/o lo Speck dall'Alto Adige
Simona magari porta il formaggio del Trentino
Mare ci porta le sfogliatelle per la colazione
Chi porta i premi per la gara di rutti?

Sto andando troppo oltre?

Beh il premio sarà ovviamente un'orchidea che tutti i partecipanti compreranno insieme, tipo un euro a testa....chi vince la gara si porta a casa l'orchi! :lol:

M

mark96

Guest
per mare circa 694km
per marco e desi 270km
per flowerchild 119km
per me 288km

desi655

Florello
Uè Uè...non vi posso lasciare da soli un paio d'ore che organizzate tutto....

sapete alla fine come andrà??Colti da raptus ossessivo compulsivo da acquisto,ci si dimenticherà di mangiare!Solo le esigenze fisiologiche(come fumare:smok: e fare pipi) ci faranno tornare un attimo alla realtà!

flowerchild

Maestro Giardinauta
Sei davvero geniale!!!

E tu sei un ottimo organizzatore di eventi! :D

Uè Uè...non vi posso lasciare da soli un paio d'ore che organizzate tutto....

sapete alla fine come andrà??Colti da raptus ossessivo compulsivo da acquisto,ci si dimenticherà di mangiare!Solo le esigenze fisiologiche(come fumare:smok: e fare pipi) ci faranno tornare un attimo alla realtà!

Oppure mangeremo il panino, la torta e tutto il resto davanti ai banchetti di orchidee perchè non riusciremo a staccarci :lol:

marco837

Florello Senior
Più che l'ora della partenza è importante sapere l'ora di arrivo a Padova...

comunque sarebbe stato bello fermarsi a mangiare la sera, ma se penso a quante cose compreremo penso anche al fatto che non le lascerei per troppo tempo in auto al freddo...

conoscete ristoranti con parcheggi riscaldati in zona?

flowerchild

Maestro Giardinauta
Ma a che ora pensavate di partire tu e Finzi?

Presto, anche se non credo che riusciremo ad arrivare per l'apertura, alle 10. Dobbiamo prima accompagnare nostro figlio a casa di amici e non credo che farebbero salti di gioia se arrivassimo alle 8 di mattina :D
Voi a che ora partirete? Sarete lì per le 10?

marco837

Florello Senior
Presto, anche se non credo che riusciremo ad arrivare per l'apertura, alle 10. Dobbiamo prima accompagnare nostro figlio a casa di amici e non credo che farebbero salti di gioia se arrivassimo alle 8 di mattina :D
Voi a che ora partirete? Sarete lì per le 10?

Mi sa che saremo li all'apertura dei cancelli!!!
Se ci sono altri mattinieri del forum cogliamo l'occasione per conoscerci prima di perdere la testa... dopo l'apertura i sensi potrebbero essere molto alterati. Chi mi ha conosciuto ad una fiera o in una serra capisce a cosa mi riferisco.
Io vado in una specie di estasi ed in alcuni momenti perdo il contatto con la realtà entrando in una specie di modo parallelo dove tutto il resto sparisce e rimango solo io con le orchidee in mano ed i dubbi amletici di compulsione da acquisto

flowerchild

Maestro Giardinauta
Mi sa che saremo li all'apertura dei cancelli!!!
Se ci sono altri mattinieri del forum cogliamo l'occasione per conoscerci prima di perdere la testa... dopo l'apertura i sensi potrebbero essere molto alterati. Chi mi ha conosciuto ad una fiera o in una serra capisce a cosa mi riferisco.
Io vado in una specie di estasi ed in alcuni momenti perdo il contatto con la realtà entrando in una specie di modo parallelo dove tutto il resto sparisce e rimango solo io con le orchidee in mano ed i dubbi amletici di compulsione da acquisto

:lol::lol::lol: E avrai un'aura potentissima e visibilissima ad occhio nudo!

Penso al povero Finzi che dovrà sopportare tutti noi :) Lui e le orchi hanno un rapporto particolare, niente amore....diciamo che si stimano a vicenda :D

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
I km sono tantissimi, ma diciamo che sono fortunato, infatti mio cognato vive in provincia di vicenza e quindi ormai questa è la terza volta in meno di un anno che vado da quelle parti :D
Non sapete la felicità che ho provato la prima volta che sono andato a vicenza e sono passato davanti allo svincolo autostradale Padova Fiere.
Mi si è stampato un sorriso sulle labra ed ho pensato ecco io a Padova 2009 ci sarò!!!! :froggie_r:froggie_r

Alto