• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiera Padova (padiglione orchidee)

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Bravi una bella idea,io ci vado sempre al Flormart abito a 5KM
in gruppo ci si diverte di piu',ma se trovate una pianta interessante
unico esemplare chi la prende?:food:
be gli altri possono fare una foto:D:D:D

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Bravi una bella idea,io ci vado sempre al Flormart abito a 5KM
in gruppo ci si diverte di piu',ma se trovate una pianta interessante
unico esemplare chi la prende?:food:
be gli altri possono fare una foto:D:D:D

Per questo non c'è problema, quelle che voglio a tutti i costi le ho già ordinate da quasi un mese :D, quelle che comprerò il loco sono solo quelle che mi prenderanno per la manica della giacchetta e mi diranno e dai comprami guarda come sono bellaaaaaa :lol::lol::lol:

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Per questo non c'è problema, quelle che voglio a tutti i costi le ho già ordinate da quasi un mese :D, quelle che comprerò il loco sono solo quelle che mi prenderanno per la manica della giacchetta e mi diranno e dai comprami guarda come sono bellaaaaaa :lol::lol::lol:
Scherzavo
Pero' anch'io delle volte diffronte a piante interessanti mi sono sentito rispondere,mi dispiace lo stend e' gia' venduto:cry:cat:

Commelina

Master Florello
azz.... avrei voluto venire, ma visto che avete messo in piedi QUELLA gara.... mi defilo....
non potrei sopportare proprio.
Voglio esprimere tutta la mia solidarietà a Finzi, che dovrà sopportare tutti quelli che parlano di orchidee solo di orchidee e nient'altro che di orchidee ... altro che mondo parallelo....... Finzi.... sii forte :)

marco837

Florello Senior
azz.... avrei voluto venire, ma visto che avete messo in piedi QUELLA gara.... mi defilo....
Voglio esprimere tutta la mia solidarietà a Finzi, che dovrà sopportare tutti quelli che parlano di orchidee solo di orchidee e nient'altro che di orchidee ... altro che mondo parallelo....... Finzi.... sii forte :)

Dai Commelina...
se riesci vieni anche te.
Magari sostituiamo la gara di rutti con qualcosa di più ...creativo...
che ne so... una gara di sputi...
dai, fai una proposta!

desi655

Florello

A Finzi ci penso io...mi armerò di una Sacher a 24 pezzi....

Commy dai...se vieni ti compro un....geranio......

:D No non è vero...ti compro una bellissima orchidea che amerai e curerai con tutta te stessa!!!

marco837

Florello Senior
Dai Commelina...
ti vogliamo!!!

Enon ti preoccupare per le orchidee... non ti romperò le scatole per prenderne una... me ne sto buono buono in estasi come l'anno scorso

marco837.jpg

Mild1983

Aspirante Giardinauta
Anche se ancora non sicurissimo dovrei esserci anche io...e se tutto va come deve, ho tre posti in macchina...quindi se qualcuno si vuole unire...le spese diminuiscono per tutti...

kevin02

Bannato
Vi do un consiglio per i panini, visto che io ci vado spesso, e soprattutto alla edizione di ottobre, di fronte alla entrata principale c'è un minimarket, ma proprio piccolo che in 4 ci si sta stretti che fa tutti i panini che volete e i prezzi sono quelli del supermercato, inoltre ha anche bibite e quando uscite potete prendere anche un gelato confezionato.
Per il trasporto io consiglio il treno è comodissimo , io lo prendo ed in un quarto d'ora a piedi sono alla fiera.
Se arrivate presto andando verso i padiglioni e sul marciapiede di sinistra incontrate un ufficio postale , affianco su dei gradini c'è un bar, mega colazione e tante paste da mangiare, il locale ha delle panche con divanetti dove potete incontrarvi e aspettare che apri la fiera, a qualsiasi ora arrivate loro sono già aperti, mi sa che aprono verso le 6,00 del mattino.
Io vi ho dato le dritte , se trovate un sostituto per il mio lavoro, vi faccio da cicerone e d anche come biglietto da sconto, conosco molti vivaisti che espongono!!!!!!!!!:eek:k07:

flowerchild

Maestro Giardinauta
Io vi ho dato le dritte , se trovate un sostituto per il mio lavoro, vi faccio da cicerone e d anche come biglietto da sconto, conosco molti vivaisti che espongono!!!!!!!!!:eek:k07:

Un pupazzo gonfiabile con un cappellino in testa, seduto su una sedia, di spalle, che sembra leggere un libro.....e un cartello fuori con su scritto: non disturbatemi, il libro è interessante, tornate domani.....

kevin02

Bannato
Un pupazzo gonfiabile con un cappellino in testa, seduto su una sedia, di spalle, che sembra leggere un libro.....e un cartello fuori con su scritto: non disturbatemi, il libro è interessante, tornate domani.....

:confuso::confuso::confuso:

Scusa ma nn ci arrivo!!!!!!!!!!!cat:

Ho fatto le scuole basse!!!!!!!!!!!:lol:

flowerchild

Maestro Giardinauta
:confuso::confuso::confuso:

Scusa ma nn ci arrivo!!!!!!!!!!!cat:

Ho fatto le scuole basse!!!!!!!!!!!:lol:

Beh io quando vorrei essere da un'altra parte e non in ufficio immagino sempre di avere una bambola gonfiabile (di quelle serie! Con sani principi) e di metterla a sedere sulla mia sedia, davanti al mio pc......a fare presenza insomma :) Tanto chi vuoi che se ne accorga che non sono io perchè ho fatto fuga dall'ufficio?

marco837

Florello Senior
Beh io quando vorrei essere da un'altra parte e non in ufficio immagino sempre di avere una bambola gonfiabile (di quelle serie! Con sani principi) e di metterla a sedere sulla mia sedia, davanti al mio pc......a fare presenza insomma :) Tanto chi vuoi che se ne accorga che non sono io perchè ho fatto fuga dall'ufficio?

Per bambola gonfiabile seria ti riferisci ad una Realdoll?

Alto