Bravi una bella idea,io ci vado sempre al Flormart abito a 5KM
in gruppo ci si diverte di piu',ma se trovate una pianta interessante
unico esemplare chi la prende?:food:
be gli altri possono fare una foto
ScherzavoPer questo non c'è problema, quelle che voglio a tutti i costi le ho già ordinate da quasi un mese , quelle che comprerò il loco sono solo quelle che mi prenderanno per la manica della giacchetta e mi diranno e dai comprami guarda come sono bellaaaaaa
azz.... avrei voluto venire, ma visto che avete messo in piedi QUELLA gara.... mi defilo....
non potrei sopportare proprio.
Voglio esprimere tutta la mia solidarietà a Finzi, che dovrà sopportare tutti quelli che parlano di orchidee solo di orchidee e nient'altro che di orchidee ... altro che mondo parallelo....... Finzi.... sii forte
azz.... avrei voluto venire, ma visto che avete messo in piedi QUELLA gara.... mi defilo....
non potrei sopportare proprio.
Voglio esprimere tutta la mia solidarietà a Finzi, che dovrà sopportare tutti quelli che parlano di orchidee solo di orchidee e nient'altro che di orchidee ... altro che mondo parallelo....... Finzi.... sii forte
Io vi ho dato le dritte , se trovate un sostituto per il mio lavoro, vi faccio da cicerone e d anche come biglietto da sconto, conosco molti vivaisti che espongono!!!!!!!!!k07:
Un pupazzo gonfiabile con un cappellino in testa, seduto su una sedia, di spalle, che sembra leggere un libro.....e un cartello fuori con su scritto: non disturbatemi, il libro è interessante, tornate domani.....
Un pupazzo gonfiabile con un cappellino in testa, seduto su una sedia, di spalle, che sembra leggere un libro.....e un cartello fuori con su scritto: non disturbatemi, il libro è interessante, tornate domani.....
:confuso::confuso::confuso:
Scusa ma nn ci arrivo!!!!!!!!!!!cat:
Ho fatto le scuole basse!!!!!!!!!!!
:confuso::confuso::confuso:
Scusa ma nn ci arrivo!!!!!!!!!!!cat:
Ho fatto le scuole basse!!!!!!!!!!!
Beh io quando vorrei essere da un'altra parte e non in ufficio immagino sempre di avere una bambola gonfiabile (di quelle serie! Con sani principi) e di metterla a sedere sulla mia sedia, davanti al mio pc......a fare presenza insomma Tanto chi vuoi che se ne accorga che non sono io perchè ho fatto fuga dall'ufficio?