• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fiera alla marina di Genova

Serenella91

Giardinauta
Buona sera a tutti sono appena tornata a casa dopo aver passato un pomeriggio intero alla Marina per la fiera dove c'era anche lo stand di nino sanremo con le sue belle rose di David Austin :ciglione:
Qulacuno c'è andato?
:flower:

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Ho preso una Cecil Brunner climbing
Una Etole de Holland Climbing
Una Queen of Sweden
Una Reine Victoria
... ed una Boscobel.
A dire la verità ero indecisa tra Boscobel e Mortimer Sackler, consigliatami dal vivaista.
Ho optato per la prima. I fiori sono magnifici. Non ho preso la Mortimer perché cresce come la Jertrude e ci vuole spazio. Lì per lì non ero pronta.
... tanto c'è sempre la fiera di Celle Ligure... se dovessi ripensarci.:fischio:

Serenella91

Giardinauta
Ho preso una Cecil Brunner climbing
Una Etole de Holland Climbing
Una Queen of Sweden
Una Reine Victoria
... ed una Boscobel.
A dire la verità ero indecisa tra Boscobel e Mortimer Sackler, consigliatami dal vivaista.
Ho optato per la prima. I fiori sono magnifici. Non ho preso la Mortimer perché cresce come la Jertrude e ci vuole spazio. Lì per lì non ero pronta.
... tanto c'è sempre la fiera di Celle Ligure... se dovessi ripensarci.:fischio:

oooh che belle :) da nino sanremo ho comprato il terriccio, ho visto delle rose che mi hanno lasciata a bocca aperta infatti mi sono innamorata della Botero, ma non potevo darmi alla pazza gioia perchè ho appena acquistato delle rose e dato che ho i conigli prima di comprare devo preparare il recinto, quindi me le sono solo godute, mi sono rimepita di geranei in compenso :lol:
e ho ancora preso un antipidocchi naturale che da come me lo ha descritto il venditore sembra la scoperta del secolo, speriamo :D

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Ma esattamente dov'è questa fiera? Grazie

Alla marina accanto all'aeroporto di Genova.
C'è il molo per gli yacht, una bella passeggiata lungo il molo, ristoranti e bar.
E' un bel posto. Noi ci andiamo spesso.
Piace anche alle mie cane... trovano tanti amici e possono camminare senza problemi di macchine.

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Un po' di foto del posto

Una foto dall'alto, si vedono i moli su cui si può passeggiare
marina_genova_aeroporto.jpg

Yacht and Garden
fiori-portp-turistico-genova-aeroporto.jpg

mostra-fiori-genova-marina-aeroporto-1.jpg

Ristoranti
110905-Banchine-Marina-Genova-Aeroporto.jpg

Dal mare
marina%20place%20notte.jpg