• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Festa del cactus a Bologna

Agatha

Guru Giardinauta
New da Roma,
treni strapieni per andare a Bologna, la signorina dell'agenzia mi ha chiesto;
ma che ci sta a Bologna signò? Morale della favola, unico posto libero che ho trovato parte da Roma alle ore 06,15 arriva 08,20 circa :martello:

p.s. Se per caso qualche espositore avesse bisogno di una mano ad allestire,
sono libera come l'aria, per qualche ora ehhh :eek:k07: costo un caffè :Saluto:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Agathaaaa :lol: :lol: :lol: quindi parti alle 6,15? :lol: scusa, non ce la faccio più a scrivere da quanto rido :lol: prrrrr

PS: mi sto riprendendo... ma ne hai uno ogni mezz'ora, possibile siano tutti pieni? :azz:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non ridere troppo che io partirò prima ancora.....causa giri vari x caricare tutti gli altri!!!!ciaoooooo

Agatha

Guru Giardinauta
Agathaaaa :lol: :lol: :lol: quindi parti alle 6,15? :lol: scusa, non ce la faccio più a scrivere da quanto rido :lol: prrrrr

PS: mi sto riprendendo... ma ne hai uno ogni mezz'ora, possibile siano tutti pieni? :azz:

Pensi che ero antipatica alla signorina e mi ha detto
che l'unico libero c'era solo alle 06,15? :confuso:

Non ridere troppo che io partirò prima ancora.....causa giri vari x caricare tutti gli altri!!!!ciaoooooo

lore,l mi consolo va, non sarò l'unica con le occhiaie,
beh diciamo che a me sicuro vengono :Saluto:

Se qualcuno sabato mattina avesse bisogno di un passaggio dalla stazione alla mostra io sono disponibile.

cara Priscilla, a Roma direbbero; e chi te manda? :D
Come avrai letto arrivo prestino, ma se non vai troppo tardi approfitterei della tua disponibilità per non stressarmi anche in bus, ti scrivo in pv :Saluto:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Pronta a partire, domani alle ore 15.30 sarò già davanti al cancello :D

THEJAM1112

Apprendista Florello
acc... sabato mattina lavorerò, ma mi piacerebbe tanto fare un saltino in quel di Bologna.... chissà??? di sicuro se riuscirò a venire non mancherò di portare qualche talea di grassoccia da scambiare... e soprattutto spero di non perdermi!!!

Mor@

Membro dello Staff
Jam, staremo lì anche il pomeriggio, molti anche la sera :eek:k07:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Come sono fortunata :rolleyes: io parto alle 7.30, ne ho solo 1 da caricare e per farlo devo solo fare 1 Km :tupitupi:

Agatha

Guru Giardinauta
Si ma di cactus!!!! :lol:

e sì modello giuditta fa la spesa :lol:

991468-donna-attraente-con-la-corona-dei-fiori-sulla-testa.jpg

Mor@

Membro dello Staff
Grazie Marco e grazie Chicca (non so mai a chi rivolgermi :D), che peccato che non veniate, capiterà senz'altro un'altra occasione! :eek:k07:)

Alto