• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Festa del cactus a Bologna

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Stavolta la calca di gente supererà le 80 persone.....per ora :D
La vedo ben dura riconoscere qualcuna tra tutte quelle persone, l'ideale è scambiarsi i numeri di telefono e chiamarsi una volta rrivati.

@Lubimari: io ci sarò anche il venerdì pomeriggio per una toccata e fuga.

Agatha

Guru Giardinauta
Stavolta la calca di gente supererà le 80 persone.....per ora :D
La vedo ben dura riconoscere qualcuna tra tutte quelle persone, l'ideale è scambiarsi i numeri di telefono e chiamarsi una volta rrivati.

@Lubimari: io ci sarò anche il venerdì pomeriggio per una toccata e fuga.

beh si Erika, ci stiamo già organizzando,
insomma se non mi perdo in stazione, tra bus e direzioni, arrivo :lol:

priscilla

Giardinauta Senior
Io penso di venire sabato mattina, spero proprio di incontrarvi ma soprattutto di riconoscervi,sarebbe un' occasione bellissima.Non sono proprio esperta di grassine,anzi,ma la curiosita' e' prorio tanta!!!Ciao e a presto.......spero.

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Oh Agatha, ma che problemi ti fai, chi sta con me è in una botte di ferro :cool:

E poi non è detto che non indossi la polo sabbia con sponsor, così mi si riconosce subito :ciglione: (poveri voi :D)

Agatha

Guru Giardinauta
dlin dlon
se per caso qualcuno sta ancora pensando se venire o meno,
informo che con l'iscrizione gratuita online a Trenitalia, ci sono offerte del tipo; paghi 1 viaggi in due, oppure con cartafreccia, offrono A/R nello stesso giorno, tariffe convenienti.

dlin dlon, fine della pubblicità :lol:

Lubimari

Giardinauta Senior
io non stò già nella pelle !!! parto comunque domani sera per essere in prima linea venerdi ,chi c'è venerdi oltre ad Erika??????????????????????

Lubimari

Giardinauta Senior
:(grazie Mor , hò il cuore sotto i piedi avevo già programmato tutto ,già pronta per partire .....fatto la doccia al cane che felice si pregustava il viaggetto ..e
ora ????:cry:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Lubi non riesci a venire sabato???Dai che così ci conosciamo!!!ciao ciao

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
:(grazie Mor , hò il cuore sotto i piedi avevo già programmato tutto ,già pronta per partire .....fatto la doccia al cane che felice si pregustava il viaggetto ..e
ora ????:cry:

E ora parti lo stesso, che ti frega, ti fai un giro per la "dotta", vai a mangiare un piatto di tortellini e poi approdi ai cactus :eek:k07:

Lubimari

Giardinauta Senior
non è quello il problema è che il sabato hò un altra mostra mia ,se avrebbero aperto il mattino io avrei avuto il tempo di visitare la festa del cactus rientrare presto per preparare il resto delle cose da mettere in mostra sabato e domenica,..........pazienza!!!

Alto