Cercherò di esserci mi piacerebbe troppo!! Ma misà tanto che dovrei venire con il bancomat
Ma no, meglio i contanti... anche spicciCercherò di esserci mi piacerebbe troppo!! Ma misà tanto che dovrei venire con il bancomat
Certo, ma una volta lì che fai, non approfitti? non ci credo, no no :ciglione:
ciao ragazzi,
potremmo fare il viaggio insieme in treno, dai sarebbe carino
Per convincervi vi do le seguenti notizie;
1) In treno andare tornare nella stessa giornata costa 54,00 euri.
2) Nel sito della festa ci sono le varie indicazioni, collegamenti bus per arrivare.
3) Sempre nel sito ci sono i link dei vivaisti e i costi delle piantine mi sembrano buoni.
4) Poi viene di sabato, + si conoscono le altre giardinaute + ci si fa quattro risate e si torna a casa, vi ho convinti? :hands13:
Ma no, meglio i contanti... anche spicci
E poi tu devi venire per forza, abiti nella mia zona
(ce l'ha scritto nella località........ zona Morena, per chi non l'avesse capita :inc
Ciao Agata, grazie per le informazioni!
Noi però stavamo pensando di andare con la macchina, nella quale ci sarebbe ovviamente posto per te ed un altro eventuale cactofilo romano;
il problema sarebbe un altro, perchè vorremmo abbinare alla FestaDelCactus un pernottamento in una struttura nei pressi (anche 30km) di Bologna dato che qualche tempo fa abbiamo ricevuto in regalo una "smart box" con pernottamento e cena e colazione che ancora non abbiamo sfruttato, quindi ci troveremmo a ripartire il giorno dopo e non lo stesso della partenza come volevi fare tu.
Comunque dobbiamo in primis cercare se c'è una struttura nei paraggi quindi vi terremo informati!
Ah, ma perchè, di giardinauti ometti non ce ne sono?
A parte il fatto che ho i capelli un pò rossi (tinti), e che venerdì prossimo mi aspetta una nuova tinta anche se non sò ancora se saranno ancora rossi o scuri .............
sarò riconoscibile per la maglietta................
DOVETE farvi una foto tutti insieme, così schiatterò meglio di invidia... :squint:
Com'è umana lei... :storto:Se ci riesco farò un video con tanto di dedica per te