Il mio fame è inteso come fame da carenza di cibo(che oggi non c'è) e poi fame di sapere e conoscenza dei vari problemi che un giovane deve affrontare e che adesso i nostri ragazzi non se lo pongono proprio in quanto c'è chi pensa per loro,insomma quello che voglio dire e che adesso non si pongono ilproblema di un domani,si vive alla giornata poi si vedrà ,al limite c'è sempre papà e mamma che provvedono a soddisfare e togliere da eventuali guai .se noi stessi quando un nostro figlio chiede ,diamo (perchè così fan tutti)è logico anche che il ragazzo non è molto stimolato a dare,ma neanche a pensare ,'cè chi lo fa per lui. Io non voglio assolutamente cambiare lo stile di vita di nessuno in quanto me ne può fregare di meno ,ognuno nella sua famiglia gestisce come meglio crede se stessi ed i propri figli(se gli è permesso:cool2

e credo che se pensassimo di meno all'apparire forse qualcosina in più si potrebbe ottenere dai nostri giovani,ma siccome i primi che fanno le stronzate siamo noi genitori che cosa si può pretendere.La crisi?c'è ,ma solo perchè la maggior parte degli italiani(coglioni)fa quello che tutti fanno ,vi è una corsa ad apparire che principalmente tocca noi genitori che diamo anche questo esempio ai nostri ragazzi ed allora che pretendiamo?ho lavorato un periodo in contabilità dove vedevo per quale motivo si chiedevano prestiti a non finire,la maggior parte per stronzate tipo ferie,vacanze,ecc,(questi li facciamo noi non i nostri figli)inoltre se vai in giro per il centri commerciali c'è la fila all'acquisto a rate in ogni angolo perchè tanto sono pochi euro mese ,ma alla fine sommati sono mezzo stipendio,una volta ci si pensava due volte prima di fare ciò,quanto sprego c'è in giro?vedi che su questo concordiamo?allora di chi è la colpa?FAME,vuol dire tutto ciò,vuol dire conoscere a quello che si va incontro ,vuol dire sapere cosa dare a loro,vuol dire leggere dei vari problemi che ci circondano e trarre delle conclusioni ,se bisogna adattarsi a dei lavori che non sono per noi (adesso)in quanto non ci realizzano,ma quando mai il lavoro realizza....non diciamo stronzate il lavoro serve per MANGIARE,io do e tu dai ,il mondo è una ***** e noi ci dobbiamo galleggiare sopra.Questo è il motivo per cui noi siamo stati per primi emigranti ed adesso tocca a loro ,questa è FAME.Non è che volevo uscire da questo 3d e che è logico si vada fuori,ne ho letto di tuti i colori:cool2:ciao
vincenzo