I
Il Marchese del Ficus
Guest
saggo e antico rimedio
bentornaro marche':Saluto:
eh, sono di passaggio... poi il ricino depura veramente, non scherzavo mica, tanto ormai l'andazzo è evidente.
Noto comunque che si respira il solito clima gradevole. SMAG.
Non cambia nulla. Proibire, condannare, punire, reprimere. Smag, appunto: Stessa MeXXa Altro Giorno... non uno che faccia autocritica, non uno che pensi di avere delle colpe, non uno che pensi in funzione di tutti. Ognuno cerca di giustificare sè stesso e scaricare tutto su un qualcuno che i tiggì ti forniscono quotidianamente tipo gogna medievale.
Ma è giusto eh, se non tieni le spalle al muro rischi di venire inculXXo. Lo sto imparando anche io. Buon divertimento e buona discussione. tanto non cambia NULLA... sono tutti così deficienti SIAMO tutti così deficienti, pigri, ignoranti, che invece di ribaltare questo paese schifoso rimaniamo qua a scrivere minkiate. Turarsi il naso il giorno delle elezioni è meno faticoso e pericoloso di cambiare le cose. ma voglio dire l'ho detto già e poi sono noioso e stanco e basta.
Finita la discussione e tratte le conclusioni, siate realisti e maturi: ricordate di andare piano quando guidate e guardare a destra e a sinistra quando attraversate. In scooter o in moto "spizzate" frequentemente il retrovisore perchè se vi tamponano vi fate molto male. Se vedete gente che zigzaga o guida in maniera strana EVITATELA stategli lontani. Se votate a destra in particolar modo Lega, fate esattamente il contrario di ciò che ho suggerito.