• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fermiamoci un momento..

I

Il Marchese del Ficus

Guest
saggo e antico rimedio:D
bentornaro marche':Saluto:

eh, sono di passaggio... poi il ricino depura veramente, non scherzavo mica, tanto ormai l'andazzo è evidente.
Noto comunque che si respira il solito clima gradevole. SMAG.
Non cambia nulla. Proibire, condannare, punire, reprimere. Smag, appunto: Stessa MeXXa Altro Giorno... non uno che faccia autocritica, non uno che pensi di avere delle colpe, non uno che pensi in funzione di tutti. Ognuno cerca di giustificare sè stesso e scaricare tutto su un qualcuno che i tiggì ti forniscono quotidianamente tipo gogna medievale.
Ma è giusto eh, se non tieni le spalle al muro rischi di venire inculXXo. Lo sto imparando anche io. Buon divertimento e buona discussione. tanto non cambia NULLA... sono tutti così deficienti SIAMO tutti così deficienti, pigri, ignoranti, che invece di ribaltare questo paese schifoso rimaniamo qua a scrivere minkiate. Turarsi il naso il giorno delle elezioni è meno faticoso e pericoloso di cambiare le cose. ma voglio dire l'ho detto già e poi sono noioso e stanco e basta.
Finita la discussione e tratte le conclusioni, siate realisti e maturi: ricordate di andare piano quando guidate e guardare a destra e a sinistra quando attraversate. In scooter o in moto "spizzate" frequentemente il retrovisore perchè se vi tamponano vi fate molto male. Se vedete gente che zigzaga o guida in maniera strana EVITATELA stategli lontani. Se votate a destra in particolar modo Lega, fate esattamente il contrario di ciò che ho suggerito.

Lele85

Apprendista Florello
noooo era simpaticissima quella frase.....e poi..il marchese che ritratta.....siamo davvero alla frutta....in bocca al lupo per tutto (ma il mio pm è arrivato:confuso:).

si infati quando vedo qualcuno che guida in modo strano, o lo supero in fretta oppure attendo che si levi dalle balls da solo :)
spizzate? :D era tempo che non lo sentivo eheh. io li guardo sempre gli specchietti.

alla fine hai detto una cosa giusta....

siamo tutti deficienti...e quindi...io vi mando tutti a quel paese come l'albertone....
http://www.youtube.com/watch?v=RzawQm9W2SM
ora mi metto a studiare che domani ho un esame....TECNOLOGIA E MORFOLOGIA PER LA RIQUALIFICAZIONE AMBIENTALE.....alla fine ci vuole qualcuno che riqualifichi sto mondo di cacca, giusto? :D

marco837

Florello Senior
ah bhe si ci sono eccome. come ultimo sistema, se l'amico di turno non ci sgangia le chiavi....scattano le badilate :lol:

:mazza::mazza::mazza::mazza:

:lol::lol::lol::lol:

e se tutti han bevuto abbastanza che fate?
non credo che basarsi su questi sistemi "empirici" sia tanto sicuro...
ma mettersi direttamente d'accordo in modo che chi guida non beva?

Angel87

Giardinauta
troppo facile... ognuno deve andare via con la sua macchina...
io personalmente prendo sempre la mia perchè mi fido solo di me stessa...
strano ma vero... se siamo in dieci facciamo 5 macchine...

Angel87

Giardinauta
io personalmente se guido non bevo al massimo qualche caffè perhcè il ritorno dalla discoteca alle 4 è pessimo se si è addormentati. chi guida per quanto ne so io beve 1 o 2 birre non di più... non è mai capitato che mettessimo alla guida un nostro amico stra unto.

Alto