• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fatemi Vedere I Vostri Sfondi Del Pc Preferiti

L

Lucanotav

Guest
eraglaciale02pm3.jpg

L

Lucanotav

Guest
a me piace alternarli....
questo è l'altro sfondo
mio figlio Matteo e il cane Ciappi

dscn0860ol3.jpg

Danilis

Apprendista Florello
Ecco l'ultimo è veramente carino
13.gif
13.gif

Io ho quello di Windows xp, eheh
Ecco il mio Desktop con tanto di sfondo :D
20z4ujb.jpg

Ultima modifica:

Datura rosa

Guru Master Florello
Mi sono pittata i fiori anche sul PC dell'ufficio insieme ad una frase un po' ironica....:flower: :flower: :eek:k07: :eek:k07:
20z625k.jpg

A

ambapa

Guest
Lucanotav ha scritto:
questo è l'altro sfondo
mio figlio Matteo e il cane Ciappi...
Luca Ciappi è bello ma...Matteo non si batte! Che faccetta birichina...da stracoccole!

A

ambapa

Guest
boba74 ha scritto:
Come si fa a copiare la schermata come immagine?
Con qualcosa tipo photocapture, imagecapture..qualcosa così...però non mi ricordo da dove :confuso:

L

Lucanotav

Guest
ambapa ha scritto:
Luca Ciappi è bello ma...Matteo non si batte! Che faccetta birichina...da stracoccole!

si matteo è davvero terribile....furbetto come pochi.....

xst84

Giardinauta Senior
Datura rosa ha scritto:
Mi sono pittata i fiori anche sul PC dell'ufficio insieme ad una frase un po' ironica....:flower: :flower: :eek:k07: :eek:k07:
20z625k.jpg
Ciao Datura
vedrei meglio il tuo bel disegno su vetro o specchio:love: sapresti replicarlo su queste superfici ? ti presto i colori :) :Saluto:

T

teresatita

Guest
Lucanotav ha scritto:
questo è l'altro sfondo
mio figlio Matteo e il cane Ciappi

dscn0860ol3.jpg

..che bel bambino, complmenti.
Ma la gabbietta è aperta! L'uccellino che fine ha fatto?:)

sidenut

Giardinauta Senior
Il mio sfondo cambia spesso ma il soggetto è sempre quello... ho sentito l'altro giorno al telegiornale che chi ha il suo cane anche sul Desktop soffre di canedipendenza ?!! :confuso:
Be comunque dicevo quello che ho adesso è questo...
17042006002.jpg

gimmy110

Giardinauta Senior
Che bello tuo figlio!!!!!! Complimenti!!! Io per adesso sul desktop ho la foto che ho fatto a tindari con il cappello di paglia!

L

Lucanotav

Guest
teresatita ha scritto:
..che bel bambino, complmenti.
Ma la gabbietta è aperta! L'uccellino che fine ha fatto?:)

la gabbia è di un criceto .......il mitico dottor thomas

Saudade

Aspirante Giardinauta
Prima avevo i cani, li vedete nell'avatar, ora da quando e' nata la nipotina (16 mesi) c'e' sempre lei, come se crescesse sul mio dekstop ora e' questa:
IMG_2640.jpg
[/IMG]

Alto