Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Allora non mi resta che scrivere "i miei primi 40 anni"... L'altra sera ho visto solo la fine di un film con Mas*****nni e la Sandrelli dove la frase finale era: la vita comincia a 40 anni!
Ragazzi mi devo consolare!!
anch'io ho votato.
35 e sinceramente sono contenta di averli:
non sono piu' la ragazzetta ingenua di una volta -:- (che poi tutti a trattarti da cretinetta ignorante sopratutto quelli che se la ricredono ma sono piu' ignoranti di te)ma sono ancora abbastanza giovane per godermi le cose del mondo e della vita,anzi me le godo meglio senza la fretta dei 20 anni(tutto e subito) e con piu' consapevolezza;e poi la giovinezza e' dentro di noi.
Ciao a tutti.:Saluto:
scusate, ma c'è stata un po' di confusione evidentemente! com'è possibile che io e Marco (grandi e magnifici moderatori), ma anche altri, figuriamo come età tra 0 e 20 anni?
di colpo mi sento giovanissima!
Ma perchè, Primo Maggio invece ha veramente più di 80 anni? Se è così, tanto di cappello all'arzillo vecchietto! Farà felice i nostri politici, visto che continua a lavorare, alla sua età e in un campo così moderno!!!!!