• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sondaggio per tesi (anglicismi

Filipovits

Aspirante Giardinauta
Ciao tutti!:fifone2:
Ho bisogno del vostro aiuto. Mi farebbe molto piacere se partecipaste a questo breve sondaggio che sto conducendo per la mia tesi di laurea. Riguarda agli Anglicismi nella lingua italiana.
Il sondaggio si rivolge a tutti quelli che parlano italiano come lingua madre, di qualunque età. La compilazione richiederà non più di 5-10 minuti e sarà tutto assolutamente anonimo.
Ecco il link al sondaggio:
https://docs.google.com/spreadsheet/viewform?formkey=dHdIQTZKdDg1cVcyYWpsbTROQzZDOVE6MQ#gid=0
Grazie tante!!
 

scardan2

Maestro Giardinauta
Fatto, ma le ultime due domande del questionario non sono compilabili (almeno in firefox)

In una domanda ti è scappato un errore di battitura, c'è un "le" di troppo (le più).
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
Con Explorer il link linka ad una pagina assolutamente bianca.
Ci vuole un browser particolare per vederlo?
 
Alto