• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fasce di età

fasce di età


  • Votanti
    79
  • Sondaggio terminato .

Sevi

Fiorin Florello
Fiuu, meno male, pensavo ci facesse solo a me... per un attimo ho pensato che fosse caduto il limoncello sulla tastiera! :storto: :D

3250072.gif
3250072.gif
3250072.gif


P.S. Bbbbbbbono il limoncelloooooooooo!!!
fisch.gif

e poi mi fa ridere...kissà perché :hehe: :lol:
 

Mony68

Giardinauta
Allora non mi resta che scrivere "i miei primi 40 anni"... L'altra sera ho visto solo la fine di un film con Mas*****nni e la Sandrelli dove la frase finale era: la vita comincia a 40 anni!
Ragazzi mi devo consolare!! :mazza:
 

Sevi

Fiorin Florello
A 40 anni io ho scoperto cose che........:hehe: :embarrass
Vabbè...c'è chi mi capirà ecco :crazy: :lol:
 
M

mammagabry

Guest
anch'io ho votato.
35 e sinceramente sono contenta di averli:
non sono piu' la ragazzetta ingenua di una volta -:- (che poi tutti a trattarti da cretinetta ignorante sopratutto quelli che se la ricredono ma sono piu' ignoranti di te:mazza:)ma sono ancora abbastanza giovane per godermi le cose del mondo e della vita,anzi me le godo meglio senza la fretta dei 20 anni(tutto e subito) e con piu' consapevolezza;e poi la giovinezza e' dentro di noi.
Ciao a tutti.:Saluto:
 

cyberphal

Giardinauta Senior
scusate, ma c'è stata un po' di confusione evidentemente! com'è possibile che io e Marco (grandi e magnifici moderatori:D), ma anche altri, figuriamo come età tra 0 e 20 anni?
di colpo mi sento giovanissima!

Ma perchè, Primo Maggio invece ha veramente più di 80 anni? Se è così, tanto di cappello all'arzillo vecchietto! Farà felice i nostri politici, visto che continua a lavorare, alla sua età e in un campo così moderno!!!!!
 
Alto