e il resto dei soldi beh dopo aver comprato casa a tutti i membri della mia famiglia (o finirei di pagargli il mutuo) assicuro un futuro decente alle mie figlie senza però mancare di insegnargli il valore dei soldi...mi sembra di capire dalle varie risposte, che il detto:
i soldi non fanno la felicità....sia un pò.....in caduta libera.
mi sembra di capire dalle varie risposte, che il detto:
mi sembra di capire dalle varie risposte, che il detto:

verissimo, perchè con i soldi la felicità te la compri o al limite te la affitti. E anche la salute anzi: SOPRATUTTO la salute.
Ti quoto al 100%! :hands13: La salute non si compra,puoi pagare i migliori medici,andare in cliniche di lusso,ma ....vi ricordate il nipote di Agnelli?Lui non aveva bisogno di vincere al superenalotto,ma è morto giovane lo stesso!!devo dire a quel pitocco di mio padre che è ora di smetterla di dannarsi con la logopedia per reimparare a parlare e a deglutire dopo l'ischemia cerebrale che ha avuto
ooooo poooiiiii che si compri due o trecento cellule cerebrali non danneggiate e la smetta di costringerci a sforzarsi di capirlo quando parla:lingua:
:muro::muro::muro:
che si compri due o trecento cellule cerebrali non danneggiate e la smetta di costringerci a sforzarsi di capirlo quando parla:lingua:
:muro::muro::muro:
si vabbè vediamocelo di capirglielo il concetto, è che se ci hai la diarrea e non i soldi per il limone o l'imodium il cag8 te lo tieni...