• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fare 6 al Superenalotto...

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
non ho capito perchè si tira sempre fuori il luogo comune: se hai i soldi ma non la salute cosa te ne fai??

azz ma se ho i soldi e sto benissimo sai che pacchia!!!!!
se sono povero in canna e malato, sai che sfi..ortuna!!!!

quindi aggiungo: con un sacco di soldi, cribbio se si è felici!!!!!!!!
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
Se faccio 6 al supeenalotto mi compro un'ospedale

con o senza medici?
dopo devi pagare al personale: straordinari, ferie, permessi sindacali, rimborsi spese, malattia, cellulari...

meglio comperarsi un postribolo, e campare con la rendita...
 
Ultima modifica:

Pin

Master Florello
con o senza madici?
dopo devi pagare al personale: straordinari, ferie, permessi sindacali, rimborsi spese, malattia, cellulari...

meglio comperarsi un postribolo, e campare con la rendita...

Ciao Franco!
Ospedale completo e modernissimo, sai soldi che ci faccio.
Tu compri il postribolo io ti faccio pagare le cure per le malattie veneree
 
Ma non si scrivono queste cose, è un forum di giardinaggio

e si in effetti la questione è controversa e piuttosto dibattuta, ma la conclusione di solito è che....

concordo, ma è la sezione O.T. :D:D:D:D:D:D:D

ma ovviamente qualcuno -e non a torto- obietta che, tutto sommato....

ok è la sez ot, ma dovresti dare il buon esempio

....esempio di scanzonatezza e carnascialità che si ottiene provando a chiedere a qualcuno, gentilmente, se ha una CARTINA per il celeberrimo nano FATTOLO
GnomeSmokingJointFace.jpg


....anche se sicuramente interverrà il nano Adolfolo pretendendo di chiudere la discussione perchè tra nani e cartine comincio a diventare pesante:
nazi-gnomes.jpg
 

lalle

Florello
Prima di tutto estinguerei il mutuo mio e dei miei familiari poi acquisterei qualche immobile per garantire qualche entrata a mio figlio (visti 'sti tempi bui per il lavoro ...) e poi, ci penso da sempre, acquisterei degli immobili nelle adiacenze dell'ospedale pediatrico Gaslini, per farne piccoli appartamentini per le famiglie che vengono da lontano con i loro piccini, per permettergli di star loro vicini senza dover sostenere alcuna spesa ... visto che, in molti casi, sono costretti ad abbandonare il lavoro... vi rendete conto che tragedia .. figlio malato, problemi economici, lontano dai tuoi cari ... quelli sì che sono momenti duri
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Se io vincessi al super enalotto.............. dunque intanto realizzerei il sogno di mio marito, costruire un'azienda agricola e comprare tutti i terreni limitrofi al nostro, poooooi mi comprerei una bella casa prefabbricata tipo chalet canadese, ne prenderei tre, una per me e una ciascuna per i miei figli, comprerei una casa in Baviera dove passare tutte le estati ed infine realizzerei una rendita che mi permetterebbe tutte le sere di riempire una station vagon piena di cibo per i randagi della zona, farei il mio bel giretto riempendo la pancia a questi diseredati, mi occuperei della loro salute e sterilizzazione e li riimmetterei nel loro territorio, questo è il mio sogno.
 
Alto